Grey’s Anatomy: anticipazioni shock per l’undicesimo episodio

Grey’s Anatomy 18: cosa succederà ai medici del Grey – Sloan Memorial nella prossima puntata? Leggiamo insieme le anticipazioni.

Grey’s Anatomy 18: anticipazioni sulla nuova puntata
Grey’s Anatomy 18: anticipazioni sulla nuova puntata

Il medical drama più longevo della televisione, Grey’s Anatomy, ha saluto un altro medico nella puntata andata in onda giovedì in America.

Il Dottor Cormac Hayes, interpretato da Richard Flood ha, infatti, lasciato il Grey – Sloan Memorial. L’attore ha detto a riguardo “Ero molto felice, sentivo che era giunto il momento giusto. Quando ho iniziato, ho sempre pensato che tre anni dedicati ad un progetto fossero esattamente ciò che mi sarebbe piaciuto fare”.

Ed ancora ha aggiunto Sono sempre curioso di vedere cos’altro ci sia là fuori e di mettermi alla prova in nuovi contesti e fare cose diverse in televisione e al cinema. Tre anni erano perfetti per me, perciò sono molto felice”.

Nella puntata che andrà in onda il prossimo 24 marzo, farà il suo debutto a Grey’ s Anatomy l’attore Skylar Astin: interpreterà Todd Eames. Ancora non sappiamo con quale dottore potrebbe interagire l’attore, ma i più ben informati sospettano che possa essere il nuovo interesse amoroso della dottoressa Jo Wilson (interpretato da Camilla Luddington), dato che Eames si recherà in ospedale per visitare la sorella che è incinta.

Grey’s Anatomy 18: anticipazioni sulla nuova puntata

La Wilson ha passato la notte con il suo migliore amico, Link. Ma mentre per lui si tratta solo di divertimento, sempre più in crisi con Amelia, per lei ha significato qualcosa in più.

Ma cosa succederà nella prossima puntata che andrà in onda giovedì 10 marzo 2022, in America? La dottoressa Grey e la dottoressa Amelia Shepherd si preparano a fare la storia della medicina: infatti, sono pronte ad operare il dottor Hamilton, affetto dal Parkinson.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grey’s Anatomy Official (@greysabc)

Il capo di chirurgia, Miranda Bailey, invece, un’offerta inaspettata. L’impazienza di Owen Hunt lo rende un paziente di fisioterapia difficile, costringendo Link a intervenire. In Minnesota, Nick fa di un trapianto di fegato un momento di insegnamento.

Questo episodio sarà diretto da uno degli attori di Grey’s Anatomy, Kevin Mckidd, che interpreta il dottor traumatologo Owen Hunt.

Per vedere le puntate in Italia, invece, bisognerà ancora aspettare qualche settimana. Infatti, a fine marzo riprenderanno le puntate della 18° stagione, la 18*9.

Impostazioni privacy