Un posto al sole: Jimmy si trasferisce a Berlino

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Jimmy si trasferisce a Berlino

un posto al sole
jimmy non sa cosa fare

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che il rapporto tra Nunzio e Chiara sta per essere scosso da un’altra novitàLa Petrone rivelerà al ragazzo il vero motivo per cui era legata al misterioso Ludovico, confessando così la sua dipendenza.

Chiara è in difficoltà e Roberto e Lara continuano a tormentarla. Intanto, Jimmy non  sereno e a renderlo ancora più nervoso la scelta di sua madre di volerlo portare con lei a Berlino. Mariella e Guido quindi sono costretti ad occuparsi di quest’altro problema. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Un posto al sole: Chiara confessa a Nunzio la sua dipendenza, Jimmy confuso

Le anticipazioni relative alla puntata di oggi di Un posto al sole ci fanno sapere che la storia tra Nunzio e Chiara prenderà una nuova piega. Nel dettaglio la giovane finalmente troverà il coraggio di dire al suo ragazzo le cose come stanno. Chiara gli confesserà la sua dipendenza dalla droga e il suo legame con Ludovico. Intanto, proprio per questa sua debolezza, Roberto e Lara continuano a prendersi gioco di lei.

un posto al sole
chiara confessa tutto a nunzio

Nel corso della puntata vedremo anche Micaela raccontare a Jimmy il vero motivo per cui è tornata a Napoli. La donna ha in mente un nuovo piano per il suo futuro, vuole portare il bambino con se a Berlino. Il bambino, di conseguenza, sarà piuttosto scosso da questa novità, sarà indeciso se vivere con la sua mamma e averla finalmente vicino e il doversi allontanare da Niko.

Guido e Mariella ricevono una visita inaspettata

Nel corso della puntata vedremo anche che i problemi per Guido e Mariella non sono finiti. I due dovranno affrontare una visita del tutto inaspettata che rovinerà il loro equilibrio. Chi sarà? Per scoprirlo non ci resta che aspettare la puntata che ricordiamo come sempre va in onda dalle ore 20.40 circa su rai 3.

Impostazioni privacy