Beautiful anticipazioni: Steffy ferma Liam

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Steffy invita ancora una volta Liam a non parlare con Hope

beautiful
anticipazioni Beautiful: steffy prega Liam

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Liam è deciso a confessare il suo tradimento a Hope. Il ragazzo non regge più i sensi di colpa e mentre le sta per rivelare la verità una telefonata di Steffy lo blocca. Cosa sarà successo? Perchè la Forrester chiede il suo aiuto?

Beautiful: lo Spencer vuole parlare ma Steffy lo invita a tacere

Steffy ha deciso di mantenere il segreto, su ciò che è accaduto con Liam. Lo stesso anche lo Spencer anche se spesso è preso dai sensi di colpa. I due, stanno mantenendo il segreto per il bene di Hope e Finn, per non farli soffrire, ma soprattutto per preservare le loro relazioni.

Mentire però non è facile, particolarmente per il figlio di Bill, che non riesce nemmeno a guardare in faccia la sua amata.  Infatti, vorrebbe rivelarle tutto, ma il patto con Steffy glielo impedisce. Il poverino cercherà di far capire alla Forrester il grave disagio che sta vivendo, ma la figlia di Ridge non lo appoggerà.

Anticipazioni: Steffy chiama Liam giusto in tempo

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che proprio mentre Liam sta cercando di cercando di parlare con Steffy sopraggiungerà Hope. Lo Spencer ancora una volta sarà confuso ma si renderà conto che questo non è il momento adatto per parlare. Cosa farà, finirà per confessare?

beautiful
hope scoprirà la verità

Lo Spencer è sul punto di confessare ma la voce di Steffy che lo prega di mantenere il segreto continua a risuonargli in testa. E’ pronto a raccontarle tutto ma sa anche che se lo farà rovinerà vari rapporti, compreso quello della Forrester e Finn. Infatti, nel momento in cui sta per raccontarle tutto, il telefono squilla, è’ Steffy. La Forrester non ha intenzione di cedere, vuole a tutti i costi che Liam faccia silenzio e non distrugge il suo rapporto. Cosa succederà? Non ci resta altro che attendere la puntata.

Impostazioni privacy