Vittoria Puccini rivela il motivo della fine con Alessandro Preziosi

In una recente intervista, l’attrice Vittoria Puccini ha svelato il perché della fine della sua relazione con l’attore Alessandro Preziosi.

Vittoria Puccini svela il vero motivo della rottura con Alessandro Preziosi
Vittoria Puccini svela il vero motivo della rottura con Alessandro Preziosi

È una delle attrici più amate del nostro paese. Stiamo parlando della bravissima, e bellissima, Vittoria Puccini.

Solo nei giorni scorsi, l’attrice di molte pellicole di film è ritornata alla ribalta della cronaca rosa per aver condiviso, forse, per la prima volta, il vero motivo della sua separazione con l’attore Alessandro Preziosi.

La coppia si è conosciuta sul set di Elisa Di Rivombrosa (celebre fiction di Canale 5) ed i due, oltre a fare coppia sul set, avevano intrapreso una relazione d’amore anche a telecamere spente.

Qualche anno dopo, più precisamente nel 2006, dal loro amore è nata la loro, ed unica, figlia: Elena. Hanno fatto sognare milioni e milioni di fan per diversi anni. Questo fino a quando nel 2010 hanno deciso di comune accordo di porre fine alla loro relazione.

Vittoria Puccini svela il vero motivo della rottura con Alessandro Preziosi

Il loro amore è durato per circa 6 anni. E solo ora, Vittoria Puccini ha deciso di rendere pubblico il vero motivo che hanno spinto entrambi a lasciarsi.

In una recente intervista, infatti, l’attrice ha rivelato cosa ha portato alla fine della relazione con il bell’attore napoletano.

Andiamo a leggere insieme le sue parole “Perché è finita? È una questione di alchimia, di ingranaggio. Io non tiravo fuori il meglio di lui e viceversa”.

Ma l’attrice ha voluto anche specificare che aveva molta paura di far soffrire la piccola Elena, che all’epoca aveva solo 4 anni “Avevo paura delle conseguenze su nostra figlia. Ma il tempo cura le cose. Siamo stati bravi a mettere sempre Elena al primo posto e a venirci incontro con i nostri lavori, per fare in modo che stesse il più possibile con entrambi”.

Vittoria Puccini svela il vero motivo della rottura con Alessandro Preziosi
Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini si sono lasciati dopo circa 7 anni di relazione

Ed ha voluto anche sottolineare di quanto Alessandro Preziosi sia un buon padre per la loro figlia Elena “Alessandro è un padre d’oro, stravede non sono mai preoccupata quando è lui a tenerla. L’importante è che il canale dell’amore non s’interrompa”.

Quando hanno deciso di rendere pubblica la fine di questa storia d’amore, durata circa 7 anni, molti loro fan si sono detti dispiaciuti.

Impostazioni privacy