Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 1 marzo 2022

0
442

Cosa vediamo stasera in tv?

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, in prima serata, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

stasera in tv su:

Rai 1 e Rai 1 Hd:

Lea – Un nuovo giorno

Lea

Per gli appassionati di fiction targate made in Italy, su Rai 1 e Rai 1 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, Lea – Un nuovo giorno. Questa nuova serie tv, racconta le vicende di Lea, un’infermiera specializzata che, dopo un periodo di aspettativa, riprende servizio nel reparto di pediatria dell’ospedale di Ferrara. Qui, però, fa ritorno anche l’ex marito Marco per diventarne il nuovo primario…

S1E7: La casa dei ricordi

S1E8 – Segni di speranza

 

stasera in tv:

Canale 20 e Canale 20 hd

Inception

inception

Per gli appassionati di film d’azione, su Canale 20 e Canale 20 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, il film Inception. Il film racconta le vicende di Dom, il miglior ladro di segreti rilevanti dall’inconscio durante il sonno. Questa abilità è incredibile e gli apre le porte delle menti altrui ma lo condanna anche, ad un’eterna fuga, privandolo della possibilità di amare e di essere amato…

Stasera in tv:

Italia 1 e  Italia 1 Hd:

Grease (Brillantina)

stasera in tv, grease

Sempre stasera in prima serata, ma su Italia 1 e  Italia 1 Hd, per gli appassionati di film brillanti, andrà in onda il lungometraggio Grease (Brillantina). Il film racconta le vicende di Danny Zuko che è a capo di una banda chiamata “T-Birds” della Rydell High. Danny durante l’estate si innamora di una bella ragazza di nome Sandy Olsson e vive la sua storiella estiva, pensando però che la giovane, se ne sarebbe andata a fine estate… La famiglia della ragazza però, decide improvvisamente di rimanere nella cittadina e Sandy inizia a frequentare la Rydell High School…

 

Stasera in tv:

Tv9 e Tv 9 Hd:

Pearl Harbor

pearl harbour

Sempre in prima serata ma stavolta su Tv9 e Tv 9 Hd , per gli appassionati del genere di storico/guerra, da non perdere l’appuntamento con Pearl Harbor. Questo film ambientato agli inizi di dicembre del 1941, racconta le giornate in cui il Giappone decise di attaccare Pearl Harbor, una base navale situata alle Hawaii. L’esercito dei Kamikaze attaccò con vemenza e distrusse gran parte della flotta americana, costringendo gli USA, ad entrare in guerra…

 

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!