Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 28 febbraio 2022

Cosa vediamo stasera in tv?

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, in prima serata, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

stasera in tv su:

Rai 1 e Rai 1 Hd:

Vostro Onore

stasera in tv, Vostro onore

Per gli appassionati delle fiction tv, su Rai 1 e Rai 1 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, il primo episodio della serie Vostro Onore. Matteo Pagani si trova alla guida della macchina della madre, quando urta una moto e abbandona il luogo dell’incidente senza prestare soccorso al motociclista. Sul punto di denunciare il figlio, Vittorio Pagani scopre dall’ispettrice Sara Vichi che la vittima dell’incidente è Diego Silva, membro di un clan criminale. Vittorio decide d’inscenare il furto della macchina, con l’aiuto dell’amico Salvatore Berto, ispettore della DIA…

 

stasera in tv:

Rai 2 e Rai 2 Hd:

Delitti in Paradiso

Delitti in Paradiso

Per gli appassionati delle serie TV, su Rai 2 e Rai 2 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, un nuovo episodio di Delitti in Paradiso. La serie televisiva statunitense racconta i casi che è chiamato a risolvere Richard  un tranquillo ispettore londinese che, trasferito d’ufficio, si ritrova catapultato a svolgere il proprio lavoro su di una lontana isola caraibica, Saint-Marie.

Stagione 8 – Jack e la sua squadra indagano sull’omicidio della “Regina del Festival”, avvenuto mentre era in processione su una barca, in occasione di una tradizionale festa in un villaggio di pescatori.

stasera in tv:

Tv8 e Tv8 Hd:

Honest Thief

Honest Thief

Per gli appassionati dei film d’azione/avventura, su Tv8 e Tv8 Hd, andrà in onda stasera, in prima serata, il film Il domani che verrà. Il film racconta la storia di un famigerato rapinatore di banche che, volendo cambiar vita e condurre una vita onesta, si consegna alle autorità. Nell’accordo però, l’uomo viene ingannato da due spietati agenti dell’FBI e si ritrova in una corsa contro il tempo per sopravvivere…

stasera in tv:

Canale 20 e Canale 20 hd

Drive angry

Drive angry

Per gli appassionati di film d’azione, su Canale 20 e Canale 20 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, il film Drive angry. Il film racconta la storia di Milton, un uomo che, dopo essere riuscito a scappare dall’inferno, vuole trovare ed uccidere i responsabili della morte di sua figlia, ma deve farlo avendo solo tre giorni a disposizione…

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy