Eleonora Giorgi: il racconto che lascia tutti a bocca aperta

Ospite a Verissimo, Eleonora Giorgi ha fatto una rivelazione scocciante riguardo il suo passato. Vediamo insieme le parole dell’attrice.

Eleonora Giorgi: le parole scioccanti dell'attrice (Web)
Eleonora Giorgi: le parole scioccanti dell’attrice (Web)

La bellissima e talentuosa Eleonora Giorgi è stata invitata da Silvia Toffanin degli studi Mediaset di Verissimo. Nell’occasione, la conduttrice ha chiamato in collegamento il figlio Paolo Ciavarro e la nuora Clizia Incorvaia. I due infatti, sono diventanti da poco genitori, rendendo la dolce Eleonora Giorgi nonna. In studio la donna non ha nascosto il suo entusiasmo ed ha quindi espresso l’incredibile gioia provata per l’arrivo del piccolo Gabriele. Paolo e Clizia si innamorarono tra le mura del Grande Fratello Vip e – nonostante le critiche iniziali – i due appaiono ancora oggi inseparabili. I fidanzatini dai capelli biondi e occhi blu, hanno coronato il grande sogno di diventare mamma e papà, coinvolgendo in questa grande gioia Eleonora Giorgi. Tuttavia, durante l’intervento dell’attrice – oltre ai momenti di gioia – si è trattato anche degli attimi più bui della sua giovinezza.

Eleonora Giorgi: la commovente rivelazione

Eleonora Giorgi parla del passato burrascoso
Eleonora Giorgi parla del passato burrascoso

“La droga arrivò per disperazione” – sono state le parole dell’attrice – “Lì c’è stato un grande vuoto, soprattutto di mia madre”. Eleonora Giorgi ha raccontato dell’incredibile lutto che la travolse in giovane età: l’attrice perse il suo fidanzato in un incidente. In seguito alla tragedia, l’artista – distrutta dal dolore – trovò rifugio nell’utilizzo di stupefacenti. La famiglia infatti non le diede il giusto affetto e l’amore che l’attrice necessitava in quel momento. In un modo o nell’altro, la Giorgi sentiva di dover colmare quel vuoto. Una volta scoperto del problema della figlia, i genitori tentarono di aiutarla: “Cercavano di curarmi, avevano chiamato tutti i dottori, ma ormai io ero sprofondata”.

Eleonora Giorgi, oggi felice e serena
Eleonora Giorgi, oggi felice e serena

Ad oggi, Eleonora Giorgi appare felice e serena, capace di mostrare un luminoso sorriso riconquistato dai momenti più bui della sua vita. La sua personalità ed essenza attuale è associabile ad un arcobaleno nato dopo la tempesta. In questo momento, l’unico pensiero dell’attrice è quello di fare da nonna al piccolo principe dagli occhi blu, il nipotino Gabriele.

Impostazioni privacy