Chicago Fire: Violet e Hawkins chimica incredibile

Chicago Fire 10: tra il paramedico Violet Mikami ed il capo Hawkins starebbe per nascere qualcosa. Vediamo insieme i dettagli di questa nuova coppia.

Chicago Fire 10: un nuovo amore per Violet?
Chicago Fire 10: un nuovo amore per Violet?

Circa una settimana fa, è andato in onda una nuova puntata di Chicago Fire della 10° stagione, dopo la lunga pausa dei giochi olimpiaci.

Una delle protagoniste in assoluto della puntata è il paramedico Violet Mikami, interpretata dall’attrice Hanako Greensmith.

È entrata a far parte della squadra della Caserma 51 nella nona stagione, per sostituire Gianna. Ed è diventata un personaggio regolare. Ha avuto una relazione con il pompiere Blake Gallo, interpretato dall’attore Alberto Rosende.

Ma dalla puntata andata in onda mercoledì scorso, Violet sembra intenzionata a voler intraprendere una relazione con il suo capo Hawkins, interpretato da Jimmy Nicholas.

Infatti, dopo aver partecipato ad un gala, che per via delle restrizioni da Covid, non possono partecipare tutti i pompieri e i paramedici, i due si baciano. E la puntata si apre con la coppia che si sveglia insieme nell’appartamento del capo Hawkins.

Insomma, nelle prossime puntate potremmo vedere nascere un triangolo amoroso, tra il paramedico, il suo capo e Gallo.

Chicago Fire 10: un nuovo amore per Violet?

Ancora non abbiamo notizie se questa attrazione possa sfociare in qualcosa di più duraturo o meno, ma senza dubbio ci aspettano puntate importanti riguardo proprio questo triangolo.

Intanto, andiamo a vedere cosa succederà nella prossima puntata che andrà in onda questo mercoledì 2 marzo 2022. Leggiamo insieme il primo comunicato stampa dell’episodio intitolato “An Officer With Gritf”, rilasciato dalla NBC.

Protagonisti della puntata saranno ancora una volta il capo Hawkins che farà di tutto per aiutare i due paramedici della Caserma 51, Violet e Silvye Brett, interpretata da Kara Kilmer.

Mentre vediamo Stella Kidd perseguire una posizione aperta di tenente, i due pompieri, ovvero il tenente Hermann e Mouch dovranno fare un favore da una persona che non vedevano da tanto tempo.

Chicago Fire 10: un nuovo amore per Violet?
Potrebbe nascere un triangolo amoroso a Chicago Fire, tra Violet, Hawkins e Gallo.

Per sapere cosa succederà nel prossimo episodio di Chicago Fire, per chi segue la programmazione americana, dovrà aspettare pochi giorni.

Cosa succederà in questa nuova puntata agli uomini della Caserma 51, guidata dal capo Wallace Boden? E cosa ne sarà del triangolo amoroso di questa nuova stagione?

Impostazioni privacy