Una Vita anticipazioni: Genoveva lo fa seguire

Una Vita anticipazioni, Genoveva lo fa seguire per non perderlo d’occhio: i nuovi piani della dark lady nella soap spagnola.

una vita anticipazioni genoveva
Genoveva lo fa seguire e prepara le sue mosse.

Le trame di Una Vita continuano a svilupparsi ed Genoveva sarà ancora protagonista a lungo della soap. Come abbiamo visto, recentemente la Salmeron ha preso sotto la sua ala protettiva la giovane Natalia Quesada, che continua ad essere il bersaglio delle attacchi delle signore (e non solo), in particolare di Susana.

Mentre guida la giovane Quesada e continua ad avvicinarsi a suo fratello Aurelio, Genoveva non ha però dimenticato le sue battaglie personali, e si appresta ad affrontarle con degli alleati in più; ecco le anticipazioni per la soap.

Una Vita anticipazioni, Genoveva lo fa seguire: le anticipazioni

Interessandosi ai suoi affari con Marcos e alla reputazione di sua sorella, Genoveva si è avvicinata ad Aurelio Quesada, un personaggio che ha dimostrato di non avere scrupoli quando si tratta di raggiungere il suo obiettivo.

Scoperto l’intrigo dietro alla relazione fra Antonito e Natalia, la Salmeron ha deciso di chiedere informazioni ad Aurelio circa l’investigatore privato che lo ha aiutato; contattandolo in prima persona, ha commissionato all’uomo di pedinare Felipe anche in Austria, dove si è recato per ricongiungersi con suo figlio Tano.

La dark lady, ancora ossessionata dal suo ex-marito, pare stia pianificando una vendetta e non vuole perdere di vista nemmeno per un attimo l’avvocato, che dal canto suo si è allontanato dalla donna e sta cercando di ricominciare.

una vita anticipazioni genoveva
I nuovi piani della Salmeron.

Leggi anche –> Una bomba: Carolina Stramare, il dettaglio intimo è evidente

Contattata dall’investigatore, Genoveva viene a conoscenza dei primi dettagli sul soggiorno austriaco del marito: Felipe si è infatti incontrato col figlio Tano. Cosa tramerà Genoveva contro l’avvocato? La donna ha dimostrato di non saper perdonare e pare non ami i conti in sospeso…

Leggi anche –> Uomini e Donne: la coppia è in crisi, ci sono grossi problemi tra i due

In attesa di studiare nuovi piani contro Felipe, Genoveva aiuta Natalia Quesada;  nel frattempo la giovane ha ricevuto da Lolita una strana richiesta: rendere felice il marito quando lei non ci sarà più. Antonito, ignaro delle parole della moglie, sta contattando un illustre medico affinché interceda con gli specialisti tedeschi col fine  di concedere la cura sperimentale a Lolita.

Impostazioni privacy