Un posto al sole: Franco è preda dei rimorsi

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Franco è in preda ai suoi rimorsi

un posto al sole
franco in preda ai rimorsi

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che Franco si è lasciato andare troppo con Katia e ora ha molti sensi di colpa. Non solo dovrà mettere le cose in chiaro con Katia ma dovrà anche occuparsi di suo suocero. Renato dovrà riprendersi dalla sbronza presa in compagnia di Raffaele. Infine, a Palazzo Palladini farà ritorno un personaggio molto amato che resterà senza parole davanti a tanti cambiamenti. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Franco in crisi con Angela, Renato e Raffaele fanno pace

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Franco è in crisi con Angela. Dopo la litigata con la moglie, l’uomo si è avvicinato molto alla sua ex e sa di aver commesso un errore.

Leggi anche Uomini e Donne: la coppia è in crisi, ci sono grossi problemi tra i due

Infatti, per via del suo comportamento dovrà trovare presto una soluzione alla situazione imbarazzante che si è venuta a creare alla Terrazza. Gestendo non solo il rapporto con Katia ma anche con il suocero.

Le incomprensioni tra Renato e Raffaele sembrano ormai un ricordo. I due cognati si sono iscritti ad un corso di somelier e oltre a divertirsi sono finiti per prendersi anche una sbronza.

Ritorna un personaggio molto amato a Palazzo Palladini

Le anticipazioni di un Posto sole ci fanno sapere anche che a Palazzo Palladini farà ritorno un personaggio molto amato. Chi sarà? Si tratterà di Angela o di Vittorio? Oppure sarà Marina?

Leggi anche La pupa ed il secchione: arriva un concorrente dal Gf Vip? Ecco la verità

Quello che sappiamo è che di sicuro quando giungerà a casa troverà molti cambiamenti e ne resterà davvero senza parole. Infatti, cercherà di intervenire per riportare un po’ di pace nelle trame intricate di Upas.

Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci su formato news.

Impostazioni privacy