Dieta lampo delle star: come perdere 5 kg in 3 giorni!

Ecco a voi una dieta lampo per perdere 5 chili in tre giorni: provate per credere

dieta lampo
ecco come dimagrire velocemente

Mancano pochi mesi all’arrivo dell’estate e dopo un inverno passato a casa sono in tanti a correre per la prova costume. Tra diete e attività fisica tutti vogliono raggiungere un solo obiettivo: perdere peso e in fretta. Nell’articolo che vi proponiamo oggi, vi mostriamo una dieta detox fare in soli tre giorni.

La dieta dei tre giorni

La dita che vi stiamo per proporre oggi va fatta in tre giorni e sono assicurati quasi 5 chili da perdere. Questo tipo di alimentazione è molto seguita dalle star americane, in particolar modo da Nicole Kidman, che l’ha seguita per prepararsi alle riprese del film Ritorno a Cold Mountain

Si tratta della dieta dell’uovo sodo. Secondo uno studio, mangiare delle uova bollite aiuta a perdere un considerevole quantitativo di chili in eccesso. Merito del potere saziante che l’uovo possiede, e dell’elevato contenuto di grassi buoni e di proteine.

leggi anche Semi: non buttare mai quelli di questo frutto, possono essere un toccasana

Inoltre si tratta di un alimento fortemente ipocalorico, con un contenuto medio di sole 70 kcal. Ma non solo, queste hanno portano anche tanti benefici: aiutano in caso di malattie cardiovascolari, hanno effetti positivi sul sistema nervoso grazie alle vitamine del gruppo B e sono ricche di vitamina D.

In cosa consiste la dieta dell’uovo

La dieta dell’uovo consiste nel mangiare uova a pranzo a cena e a colazione. Ovviamente accanto a questo alimento vanno aggiunti anche carne e pesce. Questo tipo di dieta è perfetta per ci on deve perdere molti chili e li vuole eliminare facilmente.

leggi anche Bustine del the: non le buttare mai sono utilissime, ecco come

I medici, però consigliano di non esagerare, e una volta terminati i tre giorni di continuare a fare attenzione, evitando cibi troppo grassi e bevande alcoliche. Gli esperti, precisano anche un’altra cosa. Questo tipo di dieta non è ideale per tutti. I 5 kili di solito li perdono persone che seguono uno stile di vita sano ed equilibrato.

Se vi è piaciuto l’articolo di oggi continuate a seguirci su formatonews.

Impostazioni privacy