Una Vita: Genoveva e Natalia sono amiche

Una Vita, Genoveva e Natalia sono amiche: i consigli della lark lady di Acaçias alla giovane Quesada, cosa succede.

una vita genoveva natalia
Le due donne amiche, ecco le anticipazioni.

Continuano a svilupparsi le trame di Una Vita, tra simpatici siparietti e dramma; come sappiamo infatti, Lolita è in fin di vita e i Palacios si sono rassegnati all’idea di perderla, anche se Antonito nutre ancora speranze nella cura che stanno sperimentando in Germania.

Mentre Susana continua la sua ‘crociata’ contro gli stranieri del quartiere, Natalia Quesada pare godere dell’appoggio di Genoveva, uno dei personaggi di spicco di Acaçias; le due sembrano essere segretamente amiche, ecco cosa succede.

Una Vita, Genoveva e Natalia sono amiche: i consigli della donna, ecco cosa succede

Dopo il suo rapporto scandaloso con Antonino, la giovane Quesada si è praticamente inimicata tutto il quartiere; dal suo arrivo ad Acaçias infatti, a parte la sua vecchia amica/nemica Anabel, nessuno sembra darle confidenza.

Appena uscita di prigione però, Genoveva ha subito provato interesse non soltanto per Aurelio, ma anche per sua sorella; la dark lady si rispecchia nella giovane Natalia e vuole averla al suo fianco come amica.

Per questo, proprio mentre la Quesada sembra intenzionata ad aggredire verbalmente Susana durante la distribuzione dei volantini contro gli stranieri, Genoveva la ferma e la invita a ragionare.

La Salmeron, nella calma e nell’intimità del suo appartamento, spiega a Natalia che uno scontro frontale non è la soluzione migliore per affrontare le vicine; Genoveva pare pronta ad aiutarla e a guidarla nell’obiettivo di far ricredere le donne di Acaçias sul suo conto, anche se il compito si preannuncia piuttosto arduo.

una vita genoveva natalia
Genoveva pronta a guidare la giovane Quesada.

Leggi anche –> Lamberto Sposini: parla Massimo Giletti e racconta tutta la verità

Susana, sebbene sia vicina alla Salmeron, pare al momento molto convinta delle sue idee e vuole i Quesada fuori dal quartiere; Natalia riuscirà ad usare le sue armi di persuasione anche con un osso duro come l’ex-sarta? Con una maestra come Genoveva, di sicuro sarà molto agevolata.

Leggi anche –> Richard Gere: vende la sua casa a New York, cifra folle ma bellissima

Nel frattempo, Cesareo è pronto a sposare Arantxa e a partire di nuovo con lei verso i Paesi Baschi; l’ex-domestica, tornata nel quartiere proprio per riprendere la relazione con il guardiano, sembra non abbia per nulla in simpatia Alodia, che ha preso il suo posto nella casa dei Dominguez.

Impostazioni privacy