Un posto al sole: Forte scontro ai cantieri, da non credere

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che le tensioni e le delusioni d’amore portano Nunzio e Roberto a un duro scontro sul lavoro.

un posto al sole
scontro ai cantieri

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Nunzio e Roberto si troveranno l’uno contro l’altro. I due, presi dal loro stato d’animo per via delle proprie compagne finiranno per scontrarsi sul lavoro.

Samuel è finalmente feliceIl giorno di San Valentino si è concluso nel migliore dei modi e il ragazzo è al settimo cielo. Cerri si prepara all’incontro con l’uomo conosciuto su internet, e possiamo svelare che si tratterà di un incontro molto particolare. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Anticipazioni Un posto al sole: Nunzio e Roberto si scontrano

E’ stato davvero un san Valentino da dimenticare per Nunzio e Roberto. I due si sono ritrovati senza le loro rispettive compagne e questo loro stato d’animo i ha portati a scontrarsi sul lavoro. I due, più nervosi che mai, avranno un duro scontro ai Cantieri, che metterà Nunzio in una situazione piuttosto scomoda, tanto da perdere il posto.

Diversamente, invece è stato per Samuel. La serata trascorsa con Speranza ha preso una piega inaspettata e il giovane ha fatto breccia nel suo cuore. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che il Piccirillo si sveglierà felicissimo ma questa sua felicità potrebbe durare davvero poco.

Leggi anche Ginseng: possiamo veramente sostituirlo al posto del caffè? Ecco la verità

Cerri è pronto al suo appuntamento misterioso

Nel corso della puntata di Un posto al sole, in onda come sempre dalle ore 20.35 circa, vedremo Cerri finalmente prendere il suo appuntamento. Il vigile ha seguito i consigli di Mariella, che lo ha spinto a seguire la sua felicità.

Leggi anche Incantevole: Carolina Stramare lascia tutti a bocca aperta

Ma per Sasà non tutto andrà come da lui sperato. Infatti, l’incontro con l’uomo misterioso potrebbe rivelarsi molto più movimentato del previsto. Cosa accadrà? Per scoprirlo non ci resta altro che attendere.

Per tutte le altre news continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy