Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 15 febbraio 2022

Cosa vediamo stasera in tv?

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, in prima serata, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

stasera in tv su:

Rai 1 e Rai 1 Hd:

Lea – Un nuovo giorno

Lea

Per gli appassionati di fiction targate made in Italy, su Rai 1 e Rai 1 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, Lea – Un nuovo giorno. Questa nuova serie tv, racconta le vicende di Lea, un’infermiera specializzata che, dopo un periodo di aspettativa, riprende servizio nel reparto di pediatria dell’ospedale di Ferrara. Qui, però, fa ritorno anche l’ex marito Marco per diventarne il nuovo primario…

Ep. 3: Verità difficili

Ep. 4: Vie di fuga

 

stasera in tv:

Canale 20 e Canale 20 hd

Live! – Corsa contro il tempo

Live! - Corsa contro il tempo

Per gli appassionati di film d’azione, su Canale 20 e Canale 20 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, il film Live! – Corsa contro il tempo. Frank è un poliziotto che, caduto in disgrazia, è in cerca di una nuova opportunità. Questa arriva quando la figlia undicenne del capo della polizia viene rapita…

Stasera in tv:

La 9 e  La 9 Hd:

Armageddon – Giudizio finale

Armageddon - Giudizio finale

Sempre stasera in prima serata, ma su La 9 e  La 9 Hd, per gli appassionati di film di fantascienza d’azione, andrà in onda il lungometraggio Armageddon – Giudizio finale. Nel film, ambientato negli Stati Uniti. La terra improvvisamente viene danneggiata da una pioggia di piccoli meteoriti e la NASA comincia a studiare a fondo quanto avvenuto; Gli esperti scoprono che un asteroide delle dimensioni del Texas è in rotta di collisione con la Terra e quindi decidono di evitare la catastrofe reclutando il miglior perforatore del mondo, Harry Stamper. Harry dovrà addestrare un gruppo di astronauti a fare quello che è il suo e lavoro e poi dovrà guidarli sull’asteroide per farlo esplodere con una testata nucleare…

 

Stasera in tv:

Italia 1 e Italia 1 Hd:

Il libro della giungla

Sempre in prima serata ma stavolta su Italia 1 e Italia 1 Hd , per gli appassionati del genere di avventura, da non perdere l’appuntamento con Il libro della giungla. Questo film racconta la storia di Mowgli, un ragazzo disperso, cresciuto dai lupi nella giungla indiana…

 

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy