San Valentino: i regali fai da te che lasceranno senza parole

San Valentino, i regali fai da te che lasceranno senza parole: ecco come creare dei doni alternativi e creativi.

regali san valentino
Regali alternativi per la festa degli innamorati (Foto: Pixabay).

La festa degli innamorati è alle porte e tutti si preparano a sbalordire il proprio partner, dimostrandogli tutto l’amore che hanno per lui o per lei; per farlo però, non sempre è necessario fare cose esuberanti, appariscenti e persino costose.

L’amore non si misura di certo dal valore economico di un regalo, né dalla preziosità; il sentimento che c’è dietro conta molto di più e, alla fine, è sempre più apprezzato. Volete sbalordire il vostro partner? Ecco delle idee per dei regali fai da te.

San Valentino, i regali fai da te che lasceranno senza parole il vostro amore

Magari avete già acquistato da tempo il regalo per il vostro partner, ma qualora non lo abbiate fatto oppure vogliate aggiungere qualcosa di suggestivo o caratteristico, ecco qualche idea per sbalordire il vostro lui o la vostra lei con un dono che può lasciare senza fiato.

Come prima idea, si può partire dalla modifica di un classico regalo per la festa, un orsetto di peluche; per renderlo più originale potete realizzare un maglioncino con qualche decorazione sopra, oppure una maglietta con stampata sopra una vostra foto.

Se avete un po’ di manualità con l’uncinetto, potete realizzare un piccolo cuore portafortuna da portare sempre dietro, oppure delle sciarpe o dei cappelli in modo tale che il vostro partner possa avervi sempre con sé.

regali san valentino
Hai già preparato un presente per il tuo amore? (Foto: Pixabay).

Leggi anche –> Amici 21: il concorrente lascia il programma, lacrime a fiumi

Se avete difficoltà potete farvi aiutare anche da qualcuno, per realizzarlo insieme: il pensiero è sicuramente la prima cosa che conta. In alternativa, potete optare per un copritazza personalizzato, da realizzare magari riciclando il materiale ottenuto da vecchi maglioni.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Matteo Ranieri senza corteggiatrici

Molto facile anche realizzare dei segnalibri oppure dei magneti personalizzati; non vi servirà altro che qualche cartoncino, oppure dei pezzi di plastica, da decorare a vostro piacimento e poi, per quanto riguarda il magnete, da completare con una calamita facilmente applicabile. Le idee regalo sono infinite, ma ciò che alla base non può mancare è la voglia di far felice la persona che si ama, e questo vale più di tutto.

 

Impostazioni privacy