Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 6 febbraio 2022

0
350

Cosa vediamo stasera in tv?

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, in prima serata, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET :

stasera in tv:

Rai 1 e Rai 1 Hd:

L’amica geniale – Storia di chi fugge e di chi resta

L'amica geniale - Storia di chi fugge e di chi resta

Per gli appassionati di film tv drammatici, su Rai 1 e Rai 1 hd, andranno in onda stasera, in prima serata, i primi due episodi delle nuova stagione de L’amica geniale – Storia di chi fugge e di chi resta. In questa nuova stagione Elena, alla presentazione milanese del suo libro, incontra inaspettatamente Nino che la difende da un giornalista particolarmente aggressivo. La futura suocera di Elena, Adele, resta molto colpita dal giovane Sarratore e lo invita a cenare con loro. Durante la cena, Elena realizza che l’infatuazione per Nino non l’ha mai abbandonata e matura seri dubbi sul fidanzato, e prossimo sposo, Pietro.

 

stasera in tv su:

Rai 2 e Rai 2 Hd:

C.S.I.: Las Vegas

C.S.I. Las Vegas

Per gli appassionati delle serie TV, su Rai 2 e Rai 2 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, un nuovo episodio di C.S.I. Las Vegas. La serie televisiva statunitense CSI è una serie che narra il lavoro svolto negli uffici e sul campo dagli agenti speciali della Polizia scientifica americana.

“Alta quota” – Un piccolo velivolo cargo atterra all’aeroporto grazie al pilota automatico. A bordo ci sono i due piloti di turno ed un terzo trasportato, tutti morti. Sara e Grissom continuano le indagini sul caso Hodges.

Italia 1 e  Italia 1 Hd:

Rampage – Furia animale

Sempre stasera in prima serata, ma su Italia 1 e Italia 1 Hd, per gli appassionati di film d’azione/fantastici, andrà in onda il lungometraggio Rampage – Furia animale. Condividendo un legame speciale con George, uno straordinario gorilla albino, un ex soldato dell’esercito americano, ora primatologo della Riserva Naturale di San Diego, vede il suo mondo capovolgersi quando il suo compagno intelligente viene accidentalmente esposto ad un gene patogeno mutante. Mentre il gorilla, insieme ad altri due animali ignari, diventano mostri famelici di proporzioni gigantesche, inizia una corsa frenetica contro il tempo…

 

Canale 20 e Canale 20 Hd:

Blood Father

stasera in tv, blood father

Sempre stasera in prima serata, ma sul Canale 20 e Canale 20 Hd, per gli appassionati dei film d’azione, andrà in onda il film: Blood Father. In questo film, il protagonista, è un ex detenuto, interpretato dal bravissimo Mel Gibson, che tornato in libertà si riunisce con la figlia ribelle di 17 anni, con l’intento di proteggerla dagli spacciatori che stanno cercando di ucciderla. Chi avrà la meglio?

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!