Oroscopo: come lasciarsi andare quest’anno

Oroscopo: ecco i buoni propositi per l’anno nuovo, segno per segno. Cosa lasciare andare e cosa no? Ve lo sveliamo noi.

Oroscopo: le coppie odi et amo dello Zodiaco
Oroscopo: cosa lasciar andare…

Parliamo spesso dei buoni propositi per l’anno nuovo, cosa bisogna fare e quali saranno i nostri obiettivi per il 2022. Oggi invece, vi sveleremo cosa NON dovrete fare nei prossimi mesi. Capire quali sono i vostri limiti in questo momento, vi aiuterà ad essere ancora più forti. Ecco cosa dovrete lasciare andare quest’anno, questo deve essere il vostro buon proposito per il 2022.

LEGGI ANCHE —> Segni Zodiacali: ecco i migliori amici per tutta la vita

Segno per segno, ecco cosa devi lasciar andare…

  • Ariete: Giove sarà nel tuo segno per pochi mesi e questo ti consentirà di lasciare andare la negatività. Abbandona lo stress lavorativo, le relazioni tossiche e le false amicizie. Al contrario, apri le porte della tua vita a nuove energie capaci di stimolare la sua crescita personale.
  • Toro: lascia andare la paura di non farcela, cerca di credere di più nelle tue capacità. Alimenta la tua autostima ed elimina quell’ansia da prestazione che caratterizza ogni tua mossa. Cerca di dedicarti a persone che effettivamente arricchiscono la tua vita.
  • Gemelli: non crogiolarti nelle illusioni. Il tuo animo è di base ottimista, ma devi far attenzione a non cadere nell’utopia. Cerca di affrontare la realtà con consapevolezza, per rendere il tuo futuro migliore, hai bisogno di lavorare in modo autentico sul presente.

LEGGI ANCHE —> Segni zodiacali: ecco quelli che si arricchiranno nei prossimi mesi

  • Cancro: non sei stanco/a di vivere di ricordi? Lascia perdere il passato, concentrati sul tuo presente, in modo da rendere il futuro radioso. Non crogiolarti nel tuo animo malinconico, ogni istante è fondamentale per la realizzazione dei tuoi sogni.
  • Leone: lascia perdere le relazioni tossiche, che siano a livello amicale oppure sentimentale. Negli ultimi anni ti sei circondato/a di persone che ti sminuiscono, spengono la tua luce e ti fanno sentire insignificante. Non credi sia ora di cambiare aria?
  • Vergine: il tuo altruismo e il tuo amore per il prossimo sono sicuramente caratteristiche che ti fanno onore, ma cerca di evitare che questo diventi la priorità su ogni altra cosa. Lascia perdere gli altri per un po’ e concentrati su te stesso. Un po’ di sano egoismo, non fa mai male.
Lascia andare tutto questo (FilmPost.it)
Lascia andare tutto questo (FilmPost.it)
  • Bilancia: negli anni ha sviluppato molte insicurezze, lasciale andare. Focalizza la tua attenzione su ciò che riesci a fare, non su ciò che va fuori le tue capacità. Ogni essere umano ha dei limiti, accetta di averne e sarai più sereno/a.
  • Scorpione: basta farti coinvolgere nelle litigate familiari. Non sempre ciò che accade nella tua cerchia ti riguarda, quindi non prendere tutto sul personale. Lascia che le acque si acquietino da sole, senza dover mediare in ogni minima diatriba.
  • Sagittario: lascia perdere l’analisi negativa della tua vita. Non devi sempre focalizzarti su ciò che non va, perché invece non osservi oggettivamente ciò che hai realizzato fino ad ora? Impara a vedere il bicchiere mezzo pieno.

LEGGI ANCHE —> Oroscopo: quali sono i segni più ribelli? Eccoli

  • Capricorno: non essere eccessivamente venale. E’ vero che i soldi danno in parte serenità, ma ricordati che non danno felicità. Se passi il tuo tempo a lavorare, ne perderai per dedicarne a te stesso. I momenti di spensieratezza sono il più grande arricchimento della vita.
  • Acquario: sei già a buon punto per il compimento della tua crescita personale, cosa manca? Imparare a lasciare andare la tua irrequietezza. I cambiamenti hanno bisogno del loro tempo, non avere fretta di fare le cose. Del resto, ti sei già evoluto particolarmente nel 2021.
  • Pesci: non pensare sempre all’approvazione degli altri. Se cerchi a tutti i costi, ti piacere ad ogni minimo individuo, finirai per perdere la tua unicità. Impara ad essere te stesso/a, se piaci bene, altrimenti ‘addio’.
Impostazioni privacy