The Resident 5: svelata la malattia di Bell, nuovo addio

The Resident 5, svelata la malattia di Bell e nuovo addio per la serie: le anticipazioni per il medical drama di Rai 2.

the resident 5 anticipazioni
Anticipazioni USA per The Resident: la malattia di Bell.

Arrivano nuove anticipazioni per la quinta stagione di The Resident, in onda al momento su Fox; in chiaro su Rai 2 invece, viene ancora trasmessa la stagione precedente, la quarta.

In attesa del nuovo appuntamento italiano, che per l’occasione è stato sospeso per una settimana (causa Sanremo) giungono nuove scioccanti anticipazioni direttamente dagli USA; svelata la malattia di Bell e un nuovo possibile addio tra i personaggi, ecco cosa succede.

The Resident 5, svelata la malattia di Bell e nuovo addio per la serie: le anticipazioni americane

Dopo praticamente due mesi, la quinta stagione è tornata in onda su Fox col finale autunnale; sono stati tantissimi i colpi di scena a cui hanno assistito i telespettatori in questo undicesimo episodio, veramente da non credere.

Finalmente, è stata rivelata l’entità della malattia da cui da diverso tempo soffre  Randolph Bell, affetto dal tremore alle mani; purtroppo per lui, la diagnosi ha rivelato come sia affetto da sclerosi multipla. 

Come annunciato da Andrew Chapman, questa situazione darà vita ad una nuova trama dai risvolti drammatici, che obbligherà Bell a prendere una  decisione tanto difficile quanto drastica.

Al momento, nonostante la malattia, l’episodio dimostra come il chirurgo voglia continuare ad esercitare la sua professione lottando con tenacia, sempre affiancato dalla compagna Kit Voss.

I fan americani sono rimasti comunque molto scossi da questa rivelazione, tanto da chiedersi se presto Bell rinuncerà alla sua professione e dirà definitivamente addio alla serie. In merito alla questione, è intervenuto direttamente Andrew Chapman.

Abbiamo scelto la sclerosi multipla perché è variabile. Ci sono medici che nonostante la malattia continuano a lavorare e altri che sono costretti a rinunciare. Esploreremo questo tema e Bruce, che continuerà ad essere dei nostri, si è già documentato per farlo al meglio” le sue parole.

the resident 5 anticipazioni
La triste malattia di Bell: nuova trama all’orizzonte.

Leggi anche –> Isola dei Famosi: il nome famoso che lascia tutti sotto shock

A quanto pare quindi, Bell sarà ancora protagonista a lungo del medical drama, e non è nemmeno escluso che questa nuova situazione possa indurlo a compiere un grande passo con la sua compagna Kit, prontissima a dare tutto il sostegno necessario all’uomo che ama.

Leggi anche –> Quanta bellezza Victoria De Angelis: il dettaglio intimo si vede benissimo

“Non è certo fuori discussione. Se ne parlerà parecchio. La questione del matrimonio tra Randolph e Kit finirà sulla bocca di tutti” le parole di Chapman sulle possibili nozze.

Impostazioni privacy