Killing Eve 4: il promo anticipa il finale-VIDEO

0
320

Le anticipazioni di Killing Eve 4 rivelano che ci sarà un nuovo confronto tra un nuovo tra Eve e Villanelle

Killing_Eve
anticipazioni ultima stagione cosa vedremo

Dal prossimo 27 febbraio andrà in onda la quarta e ultima stagione di Killing Eve. La serie che vede protagonista Jodie Comer e Sandra Oh si è confermata ancora una volta un grande successo e gli appassionati non vedono l’ora di vedere cosa accadrà ai protagonisti.

A poche settimane dal debutto, in rete sono circolati già i promo degli 8 episodi conclusivi. Sulle note della splendida canzone dei Righteous Brothers, le due donne Eve e Villanelle infrangeranno la promessa fatta nel finale della terza stagione e saranno alle prese con un nuovo confronto.

Anticipazioni Killing Eve 4: grandi novità sui protagonisti

Le anticipazioni di Killing Eve 4 ci fanno sapere che molto probabilmente i fan della serie assisteranno ad un addio traumatico. Si parla addirittura di una possibile morte che può sconvolgere i telespettatori.

Leggi anche Lavatrice: metti prima del lavaggio 3 palline da tennis, rimarrai senza parole

Nel dettaglio, già sul finale della terza stagioni si è lasciato intendere che qualcosa sarebbe accaduto. Infatti, nel filmato si è vista una triste Carolyn mentre mestamente rifletteva sugli ultimi eventi: “Le persone come noi non sono fatte per vite felici con un lieto fine”, aveva infatti dichiarato.

Ma qualunque sarà l’epilogo della serie tv, le anticipazioni sui nuovi ed attesi episodi si concentreranno su Eve e Villanelle. Se la prima cercherà conforto nella fede e nella religione, malgrado i suoi atteggiamenti, la seconda non sarà da meno. Il personaggio interpretato da Sandra Oh si consolerà tra le braccia di un uomo affascinante e misterioso.

Carolyn pronta a vendicare la morte del figlio

Leggi anche Perdita di capelli: può dipendere da questa carenza di vitamine

Le anticipazioni, però, non sono finite qui. La trama si concentra anche sulle indagini di Carolyn, pronta a vendicare la vendicare la morte del figlio Kenny. La donna contatterà Eve rivelandole che alcuni membri dei Dodici sono stati uccisi brutalmente. Cosa succederà? Per adesso non ci resta altro che attendere l’inizio della serie previsto per il 27 febbraio.