Beautiful anticipazioni: Liam confessa tutto a Steffy

Nella puntata di Beautiful di oggi 2 febbraio 2022 le condizioni di Thomas precipitano inesorabilmente. Cosa farà Finn per salvargli la vita?

beautiful
steffy e liam si parlano

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni della soap opera statunitense relative all’episodio di oggi ci fanno sapere che le condizioni di salute di Thomas precipiteranno inesorabilmente. Ridge è preoccupato, Steffy è disperata. Intanto, alla Forrester continua il flirt tra Zende e Paris: i due si piacciono. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Beautiful: Zende e Paris vicini

Nella puntata di oggi vedremo Zende e Paris molto vicini. Il ragazzo è sempre stato innamorato di Zoe, ma da quando l’ex ha accettato la proposta di Carter le cose sono molto cambiate.

La giovane, infatti, dopo tutto quello che è successo ha voluto dare una svolta alla sua vita, accettando l’avvicinamento del braccio di destro di Ridge. Insomma, Zoe, ha deciso di darsi una seconda possibilità avvicinandosi così anche a Steffy e a Hope.

Leggi anche Una Vita: Felipe si vuole vendicare di Genoveva

Questo suo atteggiamento ha fatto si che Zende iniziasse un flirt con Paris. I due, infatti, lavorando insieme hanno iniziato a piacersi. Nel corso della puntata li vedremo vicini, raccontarsi del loro passato e soprattutto scambiarsi dei baci.

Peggiorano le condizioni di Thomas

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere anche che nel corso della puntata assisteremo ad un peggioramento delle condizioni di Thomas. Ridge è distrutto, come del resto anche Steffy: entrambi vogliono capire cosa abbia avuto il loro familiare.

Quello he più li preoccupa è come sia possibile che nessuno si sia reso conto di queste sue allucinazioni e ossessioni nei confronti di Hope. Liam si era reso conto di queste particolarità, ma nessuno ha voluto dargli ascolto. E proprio per questa ragione confesserà tutto a Steffy.

Leggi anche Valeria Marini: non ha ancora abbandonato il suo sogno, ecco di cosa si tratta

Lo stesso Forrester si rimprovera per non aver notato i cambiamenti nel figlio e, forse, di non averlo ascoltato. In tutto questo tempo, solo lo Spencer e la Logan hanno capito che qualcosa lo tormentava. Ad essere preoccupato per le condizioni del giovane stilista sarà anche Finn che non saprà come affrontare la situazione.

Impostazioni privacy