Una Vita: Felipe si vuole vendicare di Genoveva

Una Vita, Felipe si vuole vendicare di Genoveva: l’avvocato non ha dimenticato il suo intento e vuole farla pagare alla Salmeron.

una vita felipe genoveva
Felipe contro Genoveva, le anticipazioni per la serie.

S’infittiscono sempre di più le trame della soap spagnola di Canale 5, pronta ad offrire scintille agli spettatori nelle prossime puntate. Antonito è stato colto in intimità insieme a Natalia da Lolita, che è svenuta all’istante ed è stata portata in ospedale; la situazione per lei, così come per il suo matrimonio, pare veramente tragica.

Nel frattempo, la messa per Marcia organizzata da Genoveva ha mandato su tutte le furie Felipe, che ha di nuovo attaccato la Salmeron in pubblico; l’avvocato è fuori di sé e non ha nessuna intenzione di lasciare impunita Genoveva. Ecco cosa succede secondo le anticipazioni.

Una Vita, Felipe si vuole vendicare di Genoveva: le anticipazioni

Felipe non ha nessuna intenzione di voltare pagina e lasciare impunita la Salmeron, nonostante pare abbia finito le carte da giocare; dopo che l’inganno ordito per farla confessare è stato vano, l’avvocato pare non sapere più dove mettere le mani.

L’Alvarez Hermoso è furioso e potrebbe non attendere lo sviluppo delle indagini del commissario Mendez; l’uomo pare stia cercando delle prove per incastrare Genoveva per l’omicidio del suo ex-avvocato, Javier Velasco, ma ancora brancola nel buio.

Questa volta di vendetta potrebbe spingere Felipe a fare qualcosa di pericoloso e irreversibile, dannoso per la sua reputazione e per la sua stessa vita. Stando a quanto rivelato dalle anticipazioni, Mendez e Casilda cercheranno di calmarlo e di fargli capire come farsi guidare dalla rabbia potrebbe portarlo a compiere un gesto di cui poi potrebbe pentirsi.

una vita felipe genoveva
L’avvocato vuole vendicarsi ancora di Genoveva.

Leggi anche –> Amici 21: Lorella e la sorpresa incredibile che ha ricevuto

Entrambi lo invitano a voltare pagina e ad andare avanti, nonostante l’avvocato non sembra per niente intenzionato a seguire i loro consigli; l’ex-moglie ha degli appoggi importanti e contatti ovunque ma, pur consapevole della posizione di cui gode la Salmeron, è intenzionato ad andare fino in fondo.

Leggi anche –> Valeria Marini: non ha ancora abbandonato il suo sogno, ecco di cosa si tratta

Cosa deciderà di fare Felipe? Il commissario Mendez riuscirà a trovare delle prove per fare giustizia, prima che l’avvocato decida di cedere alla rabbia e fare giustizia a modo suo?

Impostazioni privacy