Grande Fratello: incidente particolare per Soleil

0
510

Grande Fratello Vip, incidente particolare per Soleil Sorge: cosa è successo a una delle protagoniste di questa sesta edizione.

grande fratello soleil incidente
Particolare incidente per la gieffina: cosa è successo.

Tra le protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip 6 c’è sicuramente Soleil Sorge, che con la sua forte personalità e la particolare storia con Alex Belli è continuamente al centro della scena.

Questa volta, l’influencer ha fatto parlare di sé per un particolare ‘incidente‘ avuto durante la scorsa puntata, capace di infiammare ancora di più per un attimo l’atmosfera; cosa è successo.

Grande Fratello Vip, incidente particolare per Soleil Sorge

Nel corso della scorsa puntata, la produzione del GF Vip ha fatto a Soleil una grandissima sorpresa: con la zia, è andata infatti a trovarla nella casa la sua cagnolina Simba.

Sia la zia Daniela che la sa cagnolina le hanno ridato tanta forza, considerando come Soleil si trovi costantemente a gestire gli attacchi all’interno della casa e il particolare triangolo con Alex Belli e Delia (che ora è anche sua coinquilina).

Durante l’incontro con Simba, Soleil è stata davvero felicissima, tanto da ruzzolarsi a terra insieme alla sua dolce cagnolina, pronta a leccarla in ogni dove. Durante l’incontro però, per la troppa foga, all’influencer è scivolata la spallina dell’elegante vestito verde, lasciando per un momento il seno scoperto.

Il dettaglio non è passato sicuramente inosservato a tutti gli spettatori, specie a chi ama particolarmente la giovane; intanto, tutti si godevano comunque un momento di amore puro tra un animale e il suo padrone.

grande fratello soleil incidente
Soleil con la sua cagnolina, ma il vestito scivola giù.

Leggi anche –> Il cantante mascherato: due novità shock per il programma

Soleil ha raccontato di aver comprato Simba da un mendicante, che voleva invece darle delle rose: “Volevo quel cane. Ho iniziato a contrattare in tutti i modi come se fossi in un mercato. Avevo i soldi dell’affitto e stavo per dargli pure quelli” spiega la gieffina, che poi ha comprato il cane per 75 euro.

Leggi anche –> FBI e FBI international: la trama shock e quando andranno in onda

“I miei amici volevano che la chiamassi proprio settantacinque, ma l’ho chiamata Simba” ha concluso, mentre teneva in braccio la sua cagnolina col vestito nuovamente sistemato.