Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 29 gennaio 2022

Cosa vediamo stasera in tv?

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, in prima serata, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

stasera in tv su:

Rai 2 e Rai 2 Hd:

F.B.I. International

FBI

Per gli appassionati delle serie TV, su Rai 2 e Rai 2 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, un nuovo episodio di F.B.I. International. La serie televisiva statunitense FBI è una serie tv di genere drammatico/poliziesco che si lascia seguire con interesse, poiché dedita al lavoro svolto negli uffici e sul campo dagli agenti speciali dell’F.B.I., pronti a difendere gli Stati Uniti d’America ad ogni costo.

“Ottimismo americano” – A Madrid, Drew Edmonson, uno studente americano, trova il suo ragazzo assassinato nell’appartamento in cui viveva. Indagando, la Fly Team scopre che la vittima aveva organizzato una frode.

Stasera in tv su:

Italia 1 e  Italia 1 Hd:

Cattivissimo me 3

Cattivissimo me 3

Sempre stasera in prima serata, ma su Italia 1 e Italia 1 Hd, per gli appassionati di film d’animazione, andrà in onda il lungometraggio Cattivissimo me 3. Gru incontra il suo fratello gemello che non vedeva da tempo che è un’uomo affascinante, allegro e di grande successo che vuole collaborare con lui per un’ultima rapina criminale…

 

Stasera in tv:

Rete 4 e Rete 4 HD 

007 – Il mondo non basta

007 - Il mondo non basta

Sempre in prima serata ma stavolta sul Rete 4 e Rete 4 Hd, per gli appassionati del genere d’azione da non perdere l’appuntamento con 007 – Il mondo non basta. In questo episodio della fortunata saga, l’agente James Bond 007 (ancora interpretato da Pierce Brosnan) è in missione per indagare sull’omicidio del magnate del petrolio britannico Sir Robert King, ucciso in un attentato al quartier generale dell’MI6, e per proteggere sua figlia, Elektra che nel frattempo ha ereditato la sua fortuna. Fortuna che include miliardi di dollari di giacimenti di petrolio nel Mar Caspio e che ha attirato l’interesse internazionale e anche quella dell’assassino di suo padre…

 

Stasera in tv:

Canale 20 e Canale 20 hd

Independence Day

Independence Day

Per gli appassionati di film di fantascienza, su Canale 20 e Canale 20 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, il film Independence Day. Gli alieni stanno arrivando e il loro obiettivo è quello di invadere e distruggere la Terra con la loro tecnologia superiore, al fine di colonizzarla. L’umanità però non si lascia sopraffare facilmente e combatte gli invasori con la sua arma migliore, la volontà di sopravvivere…

Potrebbe interessarvi anche: Elisabetta Gregoraci: parla a cuore aperto di Briatore e lo confessa 

Buona serata!

Impostazioni privacy