Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada: tragedia sfiorata per il figlio

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada: il figlio cade nel Tevere. Attimi di panico brevi, ma intensi per la coppia. Sfiorata la tragedia.

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada: tragedia sfiorata per il figlio
Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada: incidente del figlio Ian, nel Tevere

Kim Rossi Stuart e la moglie Ilaria Spada, incinta di nove mesi, sono stati coinvolti in prima persona da un’evento assai spiacevole. La coppia si trovava in prossimità del fiume Tevere, per una passeggiata con i loro figli, quando Ian, il più piccolo dell’età di due anni, accidentalmente cade nelle acque gelide del fiume.

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni il look che scatena il web

Il padre 52 enne non ci pensa due volte ad intervenire per salvare il piccolo. Ci sono stati attimi di panico brevi, ma intesi. Una semplice passeggiata per Roma, si è rivelata tutt’altro che tranquilla. Menomale che l’incidente, che ha colpito la famiglia, non si è tramutato in una grave tragedia e questo è l’importante. Scopriamo cosa effettivamente è successo ad Ian.

Il secondo genito di Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada cade nel Tevere

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada: tragedia sfiorata per il figlio
Kim Rossi Stuart salva il piccolo. Guardate che bella coppia forma con la moglie

Non è la prima volta che sentiamo dire che qualcuno è caduto nelle acque del fiume Tevere. Questa volta è toccato al figlio del celebre attore Kim Rossi Stuart e la moglie, in dolce attesa del terzo figlio. Come riporta il settimanale “Diva e Donna”, un’ incidente che fortunatamente non ha avuto delle gravi ripercussioni sul piccolo e la sua famiglia.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso shock: si parla di un’accordo incredibile con Mediaset, i dettagli

Ian nato nel 2019, oggi ha due anni. Complice della caduta sicuramente una pavimentazione scivolosa e ghiacciata. Il padre è intervenuto prontamente per salvargli la vita. La coppia ha potuto riabbracciare, subito, il figlio e continuare la passeggiata alla quale era presente anche il primo genito Ettore, dell’età di 10 anni.

La Spada è in dolce attesa per la terza volta

Ilaria Spada, nota attrice e conduttrice nel panorama italiano, è in attesa del terzo figlio. La moglie di Rossi Stuart lo aveva annunciato a novembre del 2021. I primi auguri furono quelli di una sua grande amica e complice del loro innamoramento, Caterina Balivo. Da allora ne è passato di tempo. Il parto, infatti, è dietro l’angolo. Dovrebbe essere previsto per febbraio 2022.

LEGGI ANCHE —> Fiorello: problemi alla riunione di condominio, ecco cosa è successo

Impostazioni privacy