Chiara Ferragni il look che scatena il web

L’outfit di Chiara Ferragni alla Paris Fashion Week dedicata all’Haute Couture non è passato, di certo, inosservato. Avete visto come era vestita?

Chiara Ferragni: il suo abbigliamento lascia senza parole
Chiara Ferragni: il suo abbigliamento lascia senza parole

Gli outfit di Chiara Ferragni sono scelti per non passare inosservati. Qualche giorno fa, l’imprenditrice ed influencer ha preso parte alla Paris fashion Week dedicata all’Haute Couture.

Solo nelle ultime ore, la bella moglie di Fedez ha però voluto mostrare cosa ha scelto da indossare. Con un post su Instagram, la Ferragni ha scelto un outfit molto provocatorio, che naturalmente ha diviso i suoi follower.

Infatti, Alla Paris Fashion Week ha indossato un cappotto bianco col seno, abbinato a un corsetto a forma di pancia e agli orecchini gold che riproducono le orecchie umane.

Ma sotto il cappotto non indossava nulla, se non delle calze a rete e del reggiseno. Chiara Ferragni ha postato sempre sui social una foto in cui ha il cappotto aperto e si vede cosa indossava sotto il cappotto bianco, lasciando intravedere in modo molto chiaro che l’imprenditrice non indossava nulla, fatta eccezione delle calze a rete.

Chiara Ferragni: il suo abbigliamento lascia senza parole

Il suo abbigliamento ha fatto molto scalpore, ma nonostante questo la Ferragni non è risultata volgare. Infatti, proprio questo cappotto con le imbottiture sul seno deve essere indossato senza nulla sotto.

Ma come già accennato, questo look ha diviso i suoi follower. Alcuni utenti proprio non approvano questo look, tanto da scrivere “Ma come una mamma come te senza mutande ??????” e vicino l’hashtag “Vergogna”.

Chiara Ferragni: il suo abbigliamento lascia senza parole
Il post su Instagram di Chiara Ferragni

Ed ancora qualcun altro ha scritto “Quando l’esagerazione diventa trash…e ridicola”; “
Questa si è bevuta quel poco cervello che aveva”; ed ancora “Poveretta….. cosa non farebbe per apparire…”. Insomma, questo look non è stato approvato al 100% da tutti, ma per fortuna non la pensano così tutti.

LEGGI ANCHE—>CI FA SOGNARE: FEDERICA NERGI SENZA LIMITI E’ DA SVENIMENTO

Infatti, per molti Chiara Ferragni, invece, non è per nulla volgare, tanto da scriverle “La Ferragni riesce a non essere volgare senza mutande”. A molti, invece, non piace proprio il cappotto indossato dalla moglie del rapper.

LEGGI ANCHE—>KATIA FOLLESA: SDRAIATA SUL DIVANO E’ UNA VISIONE DA TOGLIERE IL FIATO!

Insomma, la Ferragni ha voluto osare. Questo di certo non è il primo né l’ultimo outfit provocatorio. Voi cosa ne pensate del suo abbigliamento? Vi piace o l’imprenditrice ha osato troppo in questo caso?

 

 

Impostazioni privacy