Melita Toniolo bellissima, ma chiede aiuto ai suoi follower

Melita Toniolo bellissima, ma chiede aiuto ai suoi follower: la “diavolita” ha dei problemi ma si mostra sempre sensualissima.

melita toniolo bellissima
La Toniolo chiede aiuto ai fan mentre si mostra sensualissima (foto: Instagram).

Con la partecipazione al Grande Fratello, la showgirl veneta è entrata di forza nel mondo dello spettacolo, mostrando la sua spiccata personalità e la sua bellezza da mozzare il fiato.

Dopo qualche apparizione televisiva, via via la Toniolo è però sparita dai radar finendo lontano dai riflettori; di recente, è ritornata come giurata ad All Together Now, mentre sui social ha sempre continuato a mostrare la sua sensualità. Di recente, ha chiesto aiuto ai suoi follower mostrandosi bellissima.

Melita Toniolo bellissima chiede aiuto ai suoi follower: la showgirl sensualissima

A 35 anni, la Toniolo ha ancora tanta voglia di mettersi in gioco e, soprattutto, non ha nessuna intenzione di smettere di mostrare il suo corpo che ormai da anni infiamma sempre il pubblico.

Questa volta, la showgirl veneta ha deciso di chiedere aiuto ai suoi tantissimi fan (più di un milione  la seguono) per un problema che si è accorta di avere; scattandosi in selfie, si è mostrata in tuta coi capelli bagnati, col petto coperto solamente dal reggiseno.

“Come le tolgo?” chiede la Toniolo ai fan, riferendosi alle maniglie dell’amore; a quanto pare la showgirl ha dei problemi con la forma fisica, nonostante come si vede dalla foto sfoggia un corpo più che atletico.

melita toniolo bellissima
La showgirl si mostra in tuta e reggiseno con le maniglie dell’amore: bellissima a casa.

Leggi anche — > La ragazza di Corleone: tutto sulla nuova fiction di Canale 5

Da quando ho partorito, questa pancetta e queste maniglie perso non se ne andranno mai. Avete una soluzione voi? Oltre a stoppare il vino, intendo” continua la Toniolo, coi fan che però probabilmente non hanno una risposta; tutti sono rimasti senza parole davanti alla sua sensualità, mostrandosi al natura con una bellezza da urlo.

Leggi anche –> Barbara D’Urso shock: si parla di un’accordo incredibile con Mediaset, i dettagli

Da diverso tempo ormai, la “diavolita” è legata sentimentalmente al comico Andrea Viganò, con cui nel 2017 ha avuto anche un figlio, Daniel, un bellissimo bambino che ora ha 4 anni. Nonostante i suoi presunti problemi di forma, Melissa rimane una delle showgirl e modelle più amate dal pubblico; in attesa, ovviamente, di rivederla di nuovo protagonista in tv.

Impostazioni privacy