Kate Middelton: l’eleganza che è alla portata di tutti

La duchessa e il duca di Cambridge hanno effettuato la loro prima visita istituzionale e sui social tutti fanno i complimenti alla bella Kate

kate middleton
la duchessa fa impazzire tutti con i suoi accessori

Ormai per tutto il Regno Unito Kate è un’icona di stile. In Inghilterra, ogni volta che la duchessa si mostra in pubblico fa impazzire tutte le donne, tanto che i suoi capi indossati vanno a ruba.

Ma questa volta in molti sono rimasti a bocca aperta per il dettaglio sfoggiato dalla duchessa. Durante la prima visita ufficiale dell’anno, mentre visitavano il Foundling Museum di Londra, molti hanno notato degli orecchini.

E  proprio questi accessori, una volta scoperto il costo hanno lasciato a bocca aperta tutti: si tratta infatti di orecchini di Accessorize da 7 sterline, poco più di 8 euro.

Leggi anche Alessia Marcuzzi: il post che non lascia nessun dubbio

L’eleganza di Kate Middelton non ha prezzo

Sa sempre come far parlare di se Kate, che anche questa volta ha lasciato tutti a bocca aperta. La duchessa nel suo stile è sempre elegante ma mai esagerata.

Leggi anche Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: ecco cosa c’è dietro alla crisi

Anche in questo caso, durante la sua visita al Museum, tutti sono rimasti incantati non solo dal suo look ma anche dagli accessori da lei indossati.

La Middelton si è presentata all’evento con un paio di pantaloni neri di uno dei suoi negozi preferiti. ll Duca e la Duchessa hanno dato così il via ai loro impegni reali del 2022, partendo proprio dal museo. Eccola in tutto il suo splendore:

Tutti pazzi per gli orecchini della Duchessa

Un look semplice ma nello stesso tempo elegante quello indossato dalla Duchessa nel giorno della visita al museo di Londra. Come già detto in precedenza, a far “scalpore” però i suoi accessori, precisamente i suoi orecchini alla portata di tutti. Inutile dire la reazione dei fan reali che si sono affrettati a commentare quanto sia bella la loro Kate. Tutto quello che indossa diventa elegante. 

 

 

 

Impostazioni privacy