Una vita anticipazioni: Genoveva lo corrompe per la Grazia

Le anticipazioni di Una Vita ci fanno sapere che Genoveva corrompe Reguero per ottenere la Grazia!

una vita
genoveva chiede la grazia

Le anticipazioni di Una Vita ci fanno sapere che Marcos ordina ad Anabel di dire tutta la verità a Miguel sui suoi trascorsi con Aurelio. La ragazza non prende la cosa di buon grado. Genoveva, intanto, è pronta a tutto per ottenere la grazia e offre del denaro a Reguero per uscire di prigione. Infine, qualcuno continua a minacciare Antonito, chi sarà? Ma andiamo a vedere i dettagli.

Una Vita: Marcos chiede alla figlia di essere sincera

Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. Gli spoiler ci fanno sapere che per Marcos sono in arrivo nuovi problemi. L’uomo si è immischiato di nuovo con i Quesada e per questo motivo ha paura per sua figlia Anabel.

Leggi anche Alessia Marcuzzi: il post che non lascia nessun dubbio

Marcos chiederà alla ragazza di essere sincera con Miguel, il ragazzo deve sapere da lei la verità sul rapporto che in passato l’ha unita ad Aurelio. La richiesta di Marcos rivelerà al pubblico un misterioso legame.

Leggi anche Tommaso Zorzi: la sua casa è da perdere la testa, da milionario

Le anticipazioni ci fanno sapere ancora che Genoveva proverà ogni modo per uscire di prigione. Nello stesso tempo chiederà la grazia a Mendez e quest’ultimo informa Felipe del piano della sua ex moglie. La Salmeron, intanto, non si ferma, nel suo ultimo piano offre del denaro all’arciprete Reguero, che decide di aiutarla.

Anticipazioni: Antonito accusa Natalia

Nel corso della puntata vedremo anche Antonito e Lolita litigare fortemente. Qualcuno ha mandato alla moglie delle immagini compromettenti dove si vede appunto il Palacios e Natalia in atteggiamenti intimi.

Chi è stato ancora non è dato saperlo ma il giovane polito pensa che sia stata la stessa Quesada. Ma di chi è la colpa in realtà? Chi sta cercando di incastrarlo? Natalia, ormai ossessionata dal Palacios, oppure un avversario politico? Per ora non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy