Caterina Balivo: la sua casa è da perdere la testa

0
680

Caterina Balivo, la sua casa è da perdere la testa: ecco dove abita l’ex-modella e conduttrice Rai, veramente incredibile.

Caterina balivo casa
Abitazione da sogno per la Balivo, eccola (foto: Instagram).

Dopo un periodo di pausa dalla tv e gli impegni in radio, Caterina Balivo è pronta a tornare su Rai 1 come giudice de Il cantante mascherato; nel programma di Milly Carlucci, oltre ad esprimere un giudizio sulle varie performance musicali, dovrà anche ‘indagare’ sulle identità delle varie maschere.

Volto noto della tv da tempo, la bellissima Caterina la conosciamo ormai molto bene; ma sapete dove abita la conduttrice campana? Ecco la sua casa, veramente da perdere la testa.

Caterina Balivo, la sua casa è da perdere la testa: eccola

Da poco tempo Caterina si è trasferita con la sua famiglia (il marito Guido Maria Brera, con cui è ormai sposata dal 2014 nonostante la recente crisi, e i figli) a Roma; proprio nella Capitale risiede in una meravigliosa casa da sogno, situata nel cuore della città in un quartiere ‘in’ ma comunque riservato.

L’arredamento della casa è tendenzialmente in stile moderno, con tanta luce e ‘freschezza’ date dalle tonalità dominanti, sul bianco e sul grigio; l’eleganza svetta nella casa, così come è disponibile tantissimo spazio per permettere ai bambini di muoversi liberi.

Il soggiorno, spazioso e luminoso, presenta un grande divano dove la Balivo, come si vede dai social, passa del tempo per rilassarsi; le grandi finestre e le tende, così come piante decorative, arricchiscono l’atmosfera.

Pezzo forte dell’appartamento l’ampio terrazzo, capace di offrire alla famiglia di Caterina una vista mozzafiato sulla Capitale, nonché utile per  prendere il sole d’estate o stare in compagnia d’amici per un bel aperitivo.

Caterina balivo casa
Caterina si gode il sole sul suo meraviglioso terrazzo (foto: Instagram).

Leggi anche –> Piano cottura: il trucco per farlo splendere a costo zero e velocemente

Rivestito in parquet e arredato con mobili da esterno, è arricchito ulteriormente dalla presenza di diverse piante; quando c’è il bel tempo, un vero e proprio spazio da vivere dotato di ogni comfort.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Isabella contro la De Filippi? Ecco cosa è successo

Il resto della casa pare continuare a rappresentare a pieno la solarità e il brio della conduttrice napoletana, con un design moderno e un tocco di verde sparso per dare un po’ di colore, senza esagerare, all’abitazione.