Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 22 gennaio 2022

Cosa vediamo stasera in tv?

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, in prima serata, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

stasera in tv su:

Rai 2 e Rai 2 Hd:

FBI

FBI

Per gli appassionati delle serie TV, su Rai 2 e Rai 2 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, un nuovo episodio di FBI. La serie televisiva statunitense FBI è una serie tv di genere drammatico/poliziesco che si lascia seguire con interesse, poiché dedita al lavoro svolto negli uffici e sul campo dagli agenti speciali dell’F.B.I., pronti a difendere gli Stati Uniti d’America ad ogni costo.

“Criptovaluta” – La squadra indaga sul furto di un portafogli di criptovalute, destinato a un caveau di sicurezza in Svizzera.

stasera in tv su:

Italia 1 e  Italia 1 Hd:

Cattivissimo me 2

Cattivissimo me

Sempre stasera in prima serata, ma su Italia 1 e Italia 1 Hd, per gli appassionati di film d’animazione, andrà in onda il lungometraggio Cattivissimo me 2. Gru, il super-papà e più cattivo del mondo, viene reclutato da una squadra di specialisti per fermare una nuova minaccia. Gru per fare ciò, potrà avvalersi dei nuovi gadget e delle nuove macchine, realizzate dai Minions.

Rete 4 e Rete 4 HD 

Storia di una ladra di libri

Storia di una ladra di libri

Sempre in prima serata ma stavolta sul Rete 4 e Rete 4 Hd, per gli appassionati del genere drammatico, da non perdere l’appuntamento con Storia di una ladra di libri. Il film, ambientato nel febbraio del 1938, è raccontato da una voce che rappresenta la Morte e che narra la storia della giovane Liesel Meminger. In una delle scene iniziali, Liesel viaggia con la madre e il fratello minore su un treno. Mentre i tre sono in viaggio, suo fratello purtroppo muore e viene sepolto vicino ai binari. E’ proprio in quel frangente che Liesel ruba il suo primo libro, quando cade dalla tasca del becchino…

 

Potrebbe interessarvi anche: Elisabetta Gregoraci: parla a cuore aperto di Briatore e lo confessa 

Buona serata!

Impostazioni privacy