Uomini e Donne: il si che nessuno si immaginava possibile

0
369

Un’ex coppia di Uomini e donne è convolata a nozze tra lo stupore e l’entusiasmo del pubblico: ecco di chi stiamo parlando

uomini e donne
Uomini e Donne: il si che nessuno si immaginava possibile

Chi ha seguito Uomini e donne nei mesi scorsi sicuramente si ricorderà di Angela e Antonio. I due protagonisti del trono over sono convolati a nozze e grazie ad un piccolo video mostrato dalla De Filippi hanno condiviso con tutti i loro fan la loro emozione di quel giorno.

Nessuno avrebbe mai scommesso che nel giro di così poco tempo, la Paone e Stellaci si sarebbero giurati amore eterno. Come in molti ricordano, dopo essersi conosciuti e innamorati nello studio di Canale 5, la coppia ha detto sì nel giro di tre mesi. 

Uomini e donne: un ex coppia del parterre è convolata a nozze

Angela finalmente ha coronato quel sogno che tanto desiderava da quando era bambina. Giurarsi amore eterno con il proprio compagno in abito bianco. Quel giorno finalmente è arrivato, come del resto è arrivato anche il suo principe azzurro che nel giro di soli tre mesi le ha stravolto la vita.

leggi anche Elodie: ha stupito tutti con il suo gesto

Antonio l’ha corteggiata con classe, facendo in breve breccia nel suo cuore. Galeotto fu un ballo in studio e pochi giorni dopo la loro prima conversazione hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra.

leggi anche Una vita: Antonito e Natalia, le foto incastrano il politico

Le nozze si sono celebrate con rito civile lo scorso 17 dicembre 2021. Una cerimonia intima, presenti infatti solo parenti e amici. Come si è visto nella breve clip in studio lei è arrivata in abito bianco mentre lui l’attendeva con un vestito scuro ma elegantissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Angela e Antonio si giurano amore eterno

Da Maria De Filippi è nata una nuova coppia. Angela, infatti, arrivata in studio si è detta felice ed emozionata. “So che molti non capiscono la tempistica, ma sono convinta che le cose vadano prese di petto” ha dichiarato la dama. I due, come si vede anche nel video sopra postato sono stati accolti da un grandissimo applauso da parte del parterre e oltre a Gemma anche Gianni Sperti non ha potuto non trattenere le lacrime.