Una vita: Antonito e Natalia, le foto incastrano il politico

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che delle foto compromettenti rischieranno di distruggere il matrimonio tra Antonito e Lolita. Chi sta cercando di incastrarli?

una vita
antonito e natalia si baciano

Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. Le anticipazioni ci fanno sapere che per la  coppia dei Palacios sono in arrivo brutte notizie. Antonito, infatti, si è fatto ammaliare da Natalia e tra i due è accaduto qualcosa.

Il vero colpo di scena, arriverà quando Lolita e suo marito discuteranno a in seguito all’arrivo della busta con le fotografie che lo ritraggono per strada con Natalia. Infine, Anabel riceverà una lettera dall’amica Camino. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli.

Una Vita: Lolita e Antonito litigano

Le anticipazioni ci fanno sapere che tra Lolita ed Antonito ci sarà un brutto litigio. La colpa ovviamente sarà di Natalia che più volte ha tentato di sedurre il giovane Palacios. Nel dettaglio, prima ha cercato di avvicinarsi a lui alla festa di Felicia e Marcos ed infine dopo la partenza di sua moglie si è presentata a casa sua.

Dopo qualche tentennamento iniziale, Antonito sembra essere riuscito ad allontanarsi dalle tentazioni e il suo matrimonio è finalmente tornato sereno. Purtroppo, la sua pace durerà davvero poco in quanto delle foto metteranno in discussione il suo rapporto con Lolita.

leggi anche Bambini vaccinati o guariti: come funziona a scuola? Ecco la risposta

Qualcuno sta cercando di incastrare il Palacios

Gli spoiler ci fanno sapere che Lolita riceverà a casa delle immagini compromettenti che la sconvolgeranno. Nel dettaglio, vedrà suo marito a braccetto con Natalia in atteggiamenti intimi. Precisamente tra i due si vede quasi un bacio.

leggi anche Rocco Schiavone 5: sono iniziate le riprese, ecco qualche anticipazione

Ovviamente, lo scatto manderà su tutte le furie la giovane che si arrabbierà con suo marito. Lolita, sempre più certa ormai del tradimento. In casa Palacios scoppia dunque una vera e propria guerra.

Da un lato c’è l’ira della donna, dall’altro il pentimento del politico. Ma chi sta cercando di incastrare il figlio di Ramon? Si tratta della stessa Quesada o è qualche avversario politico? Per ora non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy