Martina Colombari: lascia senza parole tutti, un sogno!

Martina Colombari, lascia senza parole tutti quanti: l’attrice e conduttrice, ex-Miss Italia, è veramente un sogno.

martina colombari sogno
La bellezza dell’attrice e conduttrice (foto: Instagram).

Da qualche tempo è lontana dai riflettori, Martina Colombari non è di certo uscita dalla mente di tutti i fan; attrice e conduttrice, si è fatta conoscere appena 18enne vincendo Miss Italia nel 1991.

Bionda e con gli occhi chiari, alta 175 cm, la Colombari si è imposta con la sua bellezza e la sua sensualità; ancora oggi, a 46 anni e dopo essere diventata mamma, si mostra veramente come in un sogno. Lo scatto è da urlo, guardare per credere.

Martina Colombari, lascia senza parole tutti quanti: come in un sogno nella nuova foto

La Colombari si è fatta notare in televisione ad inizio degli anni ‘2000 con due fiction di successo come Carabinieri e Un medico in famiglia, dopo alcune esperienze al cinema alla fine degli anni ’90; quanto alla vita privata invece, è da tantissimi anni  sposata con l’ex-calciatore Alessandro Costacurta.

Attivissima sui social, la Colombari è seguita su Instagram da un milione di follower; costantemente offre aggiornamenti sulla sua vita a tutti i suoi fan, mostrandosi semplice, umana e bellissima.

Recentemente, l’attrice e conduttrice ha postato una nuovo foto che la ritrae bellissima distesa sul letto, illuminata dalla sua immensa sensualità; in primo piano i suoi profondi occhi celesti e la chioma bionda, ma la maglietta nera offre diverse trasparenze.

“Stai lì” scrive la Colombari nella didascalia, mentre la scollatura della maglietta lascia intravedere il suo florido décollété; tantissimi i mi piace alla foto di Martina, amatissima da tutti i fan come si vede dai commenti.

martina colombari sogno
La Colombari sensuale come non mai (foto: Instagram).

Leggi anche –> Antonella Clerici grande spavento in diretta, ecco cosa è successo

“Bellezza senza tempo” scrive un fan sotto al post, mentre si sprecano i complimenti tra emoticon con gli occhi a forma di cuoricino e veri e propri cuori rossi.

Leggi anche –> L’amica geniale 3: Ecco quando va in onda e qualche anticipazione

Lontana dalle telecamere, l’attrice riesce ancora a far breccia nel cuore di tutti i suoi fan, che continuano comunque ad adorarla come ai tempi di Miss Italia.

Impostazioni privacy