Lo riconoscete? Oggi è un personaggio amatissimo!

0
379

Lo riconoscete? E’ un personaggio amatissimo da bambino, oggi invece è un cantante più che conosciuto; la sua identità.

personaggio amatissimo bambino
Riconoscete il bambino nella foto? E’ un personaggio amatissimo.

Quotidianamente, seguiamo tutti (che sia in televisione oppure sui social) diversi personaggi famosi, ma molte volte sappiamo davvero pochissimo del loro passato oppure non li abbiamo mai visti da piccolissimi.

Riconoscete il bambino raffigurato nella foto? Oggi è un personaggio amatissimo, un cantante più che conosciuto in rampa di lancio; continuate a leggere per scoprire la sua identità.

Lo riconoscete? E’ un personaggio amatissimo da bambino: ecco chi è

Forse, guardando attentamente i suoi lineamenti, avete già riconosciuto chi è il bambino nella foto; qualora invece non abbiate idea di chi sia, vi sveliamo che poco tempo fa è stato protagonista del talent show di Maria De Filippi, Amici.

Il bambino della foto è Riccardo Marcuzzo, più noto al pubblico col nome d’arte Riki; cantante classe ’92, ha mostrato la sua passione della musica sin da piccolissimo, coltivando quel sogno che poi è diventato realtà.

Nel corso della formazione, Riccardo si è diplomato all’Istituto Europeo di Design di Milano, senza però mai mettere da parte il canto; la sua grande occasione arriva (come per molti altri giovani emergenti) con la partecipazione al talent show di Canale 5, dove è riuscito ad entrare col suo singolo Una calza sì una calza no.

riki amici
Oggi Riki è cresciuto e la sua carriera è in rampa di lancio.

Leggi anche –> Test: scegli uno di questi tre alberi, ti sveliamo un lato nascosto di te

Nella squadra di Elisa, Riki ha fatto un bellissimo percorso all’interno di Amici, mettendo in mostra tutte le sue qualità; a un anno dalla sua partecipazione, è riuscito ad ottenereun contratto con la prestigiosa etichetta Sony Music , con la quale ha lanciato il singolo Perdo le parole che ha spopolato tra i fan.

Leggi anche –> Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: ecco cosa c’è dietro alla crisi

Nel 2017 ha pubblicato il suo primo album Mania, col quale ha ottenuto la bellezza di due dischi di platino; tre anni dopo, oltre a sfilare anche come modello riesce a salire sul palco dell’Ariston partecipando al Festival di Sanremo con la canzone Lo sappiamo entrambi.