Grey’s Anatomy 19 è l’ultima stagione? Ecco la verità

Grey’s Anatomy 19 si farà, ormai è una certezza. Ma quante altre stagioni potremmo vedere del medical drama più famoso della tv?

Grey’s Anatomy: ci saranno altre serie dopo la 19°?
Grey’s Anatomy: ci saranno altre serie dopo la 19°?

Era il 2005 quando Meredith Grey, insieme a Cristina Yang, Izzie Stevens, George O’Malley e Alex Karev sono entrati per la prima volta nelle nostre case.

Grey’s Anatomy è diventato a tutti gli effetti il medical drama più longevo della storia televisiva. Lo show ideato da Shonda Rhimes è incentrato sulla vita dei 5 specializzandi. Nel corso di questi lunghi 17 anni, i fan hanno pianto molto quando alcuni dei loro beniamini hanno lasciato la serie: uno dei più sofferti rimane quello di George O’Malley, morto mentre salvava la vita ad una ragazza alla fine della 5° stagione.

Dopo il rinnovo della 19° stagione, però, qualcuno ha storto il naso, dato che già si pensavo alla fine di Grey’s alla 17° stagione, quando sono tornati quasi tutti i personaggi, nella spiaggia sognata da Meredith, dopo che la dottoressa era entrata in come per aver contratto il Covid.

Grey’s Anatomy: ci saranno altre serie dopo la 19°?

Anche la stessa Ellen Pompeo, che nella serie interpreta Meredith Grey, ha fatto sapere che forse era il momento di chiudere la serie, dato che non c’erano più tante storie da raccontare.

Grey’s Anatomy: ci saranno altre serie dopo la 19°?
Il cast della prima stagione di Grey’s Anatomy

Ma, alla fine il rinnovo c’è stato. Ora ci si domanda, però, se dopo questa stagione ce ne sarà un’altra. A questa domanda ha risposto il Presidente della ABC, Craig Erwich, che a DeadLine ha detto “Alla fine, qualunque decisione riguardante quel franchise spetterà a Shonda Rhimes, Krista Vernoff e Ellen Pompeo. La nostra posizione, invece, è che andremo avanti con Grey’s Anatomy il più possibile. E’ una delle serie di cui la ABC è più orgogliosa”.

LEGGI ANCHE—>CHICAGO FIRE 10: ANTICIPAZIONI SCIOCCANTI, DA NON CREDERE

Ed ancora ha aggiunto “Grey’s Anatomy è ancora al top dal punto di vista creativo, è il nostro dramma più visto e uno dei migliori programmi televisivi. Penso che la stagione in corso sia straordinaria. Sta esplorando le storie e i personaggi nel modo più profondo possibile”.

LEGGI ANCHE—>CHICAGO PD 9: ECCO LE ANTICIPAZIONI INCREDIBILI

Insomma, in attesa di scoprire se ci saranno anche altre stagioni oltre alla 19°, l’appuntamento con la 18° è a fine febbraio, quando scopriremo se Owen Hunt si salverà o meno dall’incidente che ha avuto in macchina.

Impostazioni privacy