Chicago PD 9: ecco le anticipazioni incredibili

Chicago PD 9: cosa succederà nella nuova puntata che andrà in onda in America mercoledì 19 gennaio 2022? Scopriamolo insieme.

Chicago PD 9: cosa succede nella nuova puntata?
Chicago PD 9: cosa succede nella nuova puntata?

Mercoledì 19 gennaio andrà in onda in America una nuova puntata della nona stagione della serie di Dick Wolf, Chicago PD.

Questa serie è incentrata sugli agenti dell’Intelligence, una squadra del 21° Distretto, guidata dal sergente Hank Voight. Oltre a risolvere i casi, possiamo seguire anche i casi personali dei detective e degli agenti. In questa nona stagione, si è parlato tanto nella prima parte del rapporto tra Upton e Halstead: i due, infatti, si sono sposati nella nona puntata di questa stagione.

Chicago PD 9: cosa succede nella nuova puntata?

Mentre i loro colleghi, Burgess e Ruzek devono affrontare lo zio paterno di Makayla, la bambina che l’agente ha preso in affidamento.

Si è parlato sempre poco della vita amorosa di Kevin Atwater, che invece quest’anno viene affrontata molto di più. Nell’11 episodio andato in onda mercoledì scorso, infatti, l’agente del 21°Distretto ha dovuto giostrare al meglio la sua vita personale e la sua vita professionale, dato che la sua nuova fidanzata, Celeste, non sapeva ancora del lavoro di Atwater.

Chicago PD 9: cosa succede nella nuova puntata?
CI sarà spazio anche per il nuovo interesse amoroso di Kevin Atwarer

L’ultima scena andata in onda, Celeste e Atwater vivono un momento difficile, ma la ragazza non dice ancora che è finita tra di loro. Come si evolverà la situazione? A parlarne è proprio l’interprete di Kevin, Laroyce Hawkins, che ha rivelato “Penso che questa sia un’opportunità per Atwater di imparare una lezione importante (…).

LEGGI ANCHE—>THE RESIDENT ANTICIPAZIONI: INIZIA LA STAGIONE SHOCK SUL COVID

(…) E Atwater, penso, può imparare un’importante lezione di vita da dove realmente si trova e non da dove era prima o da dove era solito capire, ma qual è la realtà? Direi che ha fatto cadere la palla un po’. Ma se conosco Atwater, è anche uno che so che si può contare su di raccogliere una palla troppo”.

LEGGI ANCHE—>CHICAGO FIRE 10: ECCO LA CONFERMA SE KIDD RIMARRA’ OPPURE NO

Ma cosa succede nella nuova puntata che andrà in onda mercoledì 19 gennaio in America? Si intitola “To Protect”. La NBC ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio “La squadra lavora insieme per identificare il capo della brutale banda dei Los Temidos. Voight scava più a fondo nel passato della sua informatrice Anna Avalos quando il suo ruolo sotto copertura è minacciato”.

Impostazioni privacy