Amici 21: il gesto di Todaro lascia tutti senza parole

Amici 21, il gesto di Todaro lascia tutti senza parole: cosa ha fatto il professore di Danza nella recente puntata del talent show.

amici 21 todaro
Amici 21, polemiche intorno a Todaro.

Le vacanze natalizie sono ormai finite da diverse settimane per gli allievi di Amici, che sono ritornati di nuovo in onda pronti a dimostrare tutto il loro talento al pubblico e agli insegnanti.

Nell’ultima puntata però, il protagonista è stato l’insegnante di Danza, il ballerino Raimondo Todaro; il gesto che ha fatto in onda ha lasciato tutti quanti senza parole e, ora, arrivano le spiegazioni direttamente da lui.

Amici 21, il gesto di Todaro lascia tutti senza parole: la sua spiegazione

La scorsa puntata ha presentato una particolare sfida tra Christian e Cristiano. La posta in palio è stata decisa prima ed è risultata sicuramente altissima: la permanenza nella scuola.

A giudicare è stato scelto dalla produzione Garrison, uno che col talent show ha collaborato a lungo; dopo aver visto la coreografia, ha deciso di assegnare la vittoria a Christian, decretando quindi la conseguente eliminazione per Cristiano.

A far scalpore è stata però la reazione di Raimondo Todaro che, osservandolo bene, poco dopo aver ascoltato l’esito di Garrison ha portato le braccia in alto stringendo i pungi per esultare, facendo tra l’altro una linguaccia.

Questo gesto ha scatenato subito diverse polemiche, anche se sin da subito è stato chiaro come non fosse stato fatto né per schernire la Celentano, né tanto meno nei confronti del povero Cristiano.

amici 21 todaro
Il gesto di Todaro dopo la vittoria di Christian.

Leggi anche –> Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 18 gennaio 2022

Come spiegato da Todaro, quel gesto riguarda esclusivamente lui e Christian; “Questo è il nostro gesto, ce lo facciamo da mesi, appena entriamo in studio, durante le pubblicità, prima e dopo un ballo. Mi hanno detto che sia stato frainteso nell’ultima puntata e mi dispiace” le parole affidate ai social dell’insegnante.

Leggi anche –> Uomini e Donne: il ritorno che nessuno si immaginava

Insieme alla scritta, Todaro ha evidenziato delle “prove” a favore del suo messaggio, con un video di vari spezzoni di riprese dove si vede appunto lo scambio fra lui e Christian; il video parla chiaro e smorza dunque le polemiche intorno al gesto dell’insegnante, anche se forse qualcuno avrà ancora da ridire…

Impostazioni privacy