Wanda Nara: il costume è una gioia per chi guarda

Wanda Nara, il costume è una gioia per chi guarda: l’influencer con la sua nuova linea fa impazzire veramente tutti quanti.

wanda nara costume gioia
Wanda da urlo, una gioia per la vista (foto: Instagram).

La bellezza di Wanda Nara è sotto gli occhi di tutti ormai da diverso tempo, ma con questa nuova linea sviluppata per il suo marchio di moda pare stia sfoggiando una sensualità senza limiti.

In Argentina per sponsorizzare Wanda Swim, una nuova collezione interamente dedicata ai costumi, la Nara ha realizzato una serie di scatti da impazzire; immortalata, è veramente una gioia per chi guarda.

Wanda Nara, il costume è una gioia per chi guarda: sensualità immensa

La prosperosa showgirl e procuratrice argentina non manca mai quando si tratta di mostrare tutta la sua bellezza sui social e, a quanto pare, a posare come modella si trova proprio a suo agio.

Più volte è stata scelta come testimonial di vari marchi di moda, ma questa volta Wanda indossa direttamente i costumi da lei realizzati, che pare siano stati fatti su misura per il suo corpo da sogno.

In questa foto, l’argentina indossa un costume intero verde, scollatissimo però sul suo prosperoso décollété, fasciato sotto; la scollatura offre ampio respiro alle curve generose di Wanda, trattenute a stento dal costume strettissimo che offre una gioia a chi guarda e obbliga allo zoom.

Il dettaglio a molti non sarà infatti passato inosservato: capace di portare davanti alla fotocamera tutta la sua sensualità, Wanda alza notevolmente la temperatura in pieno inverno.

wanda nara costume gioia
Il costume verde intero mette in evidenza le prosperose forme (foto: Instagram).

Leggi anche –> Valentina Vignali: il dettaglio che non ti immagini nella foto

“Luce verde” scrive Wanda nella didascalia; il suo giunonico corpo è enfatizzato dal costume della sua collezione e, il sole che la illumina, fa diventare ancora più biondi i suoi lunghissimi capelli.

Leggi anche –> Il Paradiso delle signore: arriva il noto attore nel cast, ecco il suo ruolo

La foto è stata riempita da infiniti like, coi fan di tutto il mondo rimasti senza parole davanti alla visione di Wanda; come si legge nei commenti, pieni di apprezzamenti, sono tutti rimasti estasiati (ancora una volta) da lady Icardi.

Impostazioni privacy