Bagno: senti odori strani? Utilizza questo trucco incredibile della carta igenica

0
233

Oggi vi proponiamo un semplice trucco per avere un bagno sempre profumato ed igienizzato. Siete pronti a scoprire come?

bagno
come mantenere il bagno profumato

A chi non piace sentire sempre profumo di pulito e freschezza nella casa e in particolar modo nel bagno. Avere la toilette sempre pulita e profumata non è difficile, ma comunque richiede attenzione.

Per avere la giusta igiene sopratutto bisogna lavare il bagno ogni giorno perchè proprio in questa stanza i batteri proliferano velocemente e tra umidità e calcare.

leggi anche Segni zodiacali: lui non dimostra amore ma ti ama profondamente

Per allontanare i cattivi odori del bagno, che persistono anche dopo la normale pulizia oggi iv sveliamo un trucchetto molto semplice ed efficace: basta prendere dell’ olio essenziale e metterlo nella carta igienica. Leggiamo insieme qualche consiglio…

L’olio essenziale come ottimo profumatore per il bagno

Come già detto in precedenza mantenere il bagno in ordine e pulito non è difficile. Molti utilizzano anche delle piante decorative specifiche per l’ambiente che aiutano anche a dare un buon profumo alla stanza.

Se però dopo un’accurata pulizia e l’utilizzo di diffusori o altro il vostro bagno ancora non vi soddisfa potete utilizzare alcuni spruzzi di olio essenziale. Vi siete mai chiesti ad esempio come è possibile che nei bagni degli hotel ci sia sempre un ottimo odore anche per giorni?

leggi anche Test: la lettera che vedi rivela tutto di te, provare per credere

Durante le pulizie, dopo aver igienizzato i sanitari e i pavimenti, in molti utilizzano questo trucchetto: mettere delle gocce di olii essenziali all’interno dei rotoli della carta igienica, nel cartoncino. Molte fragranze oltre ad avere un profumo delizioso purificano anche l’aria.

Quali fragranze scegliere?

Le fragranze più diffuse sono sempre la lavanda, il limone e il tea tree. Inoltre, un altro consiglio molto utile per eliminare sempre i cattivi odori dal bagno è quello di mettere le gocce di olio direttamente nel contenitore dello scovolino. In questo modo state sicuri che non ci saranno più cattivi odori.

Se vi è piaciuto l’articolo di oggi continuate a seguirci sempre su formatonews anche nei prossimi giorni. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here