Francesca Chillemi e la dedica al suo lui

Stefano Rosso ha seguito Francesca Chillemi durante la puntata dei Soliti Ignoti e le ha dedicato un dolce pensiero su Instagram

francesca chillemi
francesca chillemi a i soliti ignoti

Francesca Chillemi in tv, la dedica del compagno

La dedica attualmente è passata inosservata, ma se ciò sarebbe accaduto qualche mese fa sicuramente il pettegolezzo avrebbe scatenato i social. Si perchè fino a poco tempo fa alcuni giornali di gossip hanno parlato di una strana amicizia tra Francesca Chillemi e Can Yaman.
Dalle parole del marito Stefano, però, possiamo confermare che tra i due tutto procede a gonfie vele. Rosso ha scattato una foto alla televisione dove stava seguendo la sua Francesca e le ha scritto un complimento, in inglese, aggiungendo un bel cuore. Insomma non c’è nessuna crisi o almeno è certo che non c’è nessuna relazione con l’attore turco.
francesca chillemi
la dedica di Stefano a Francesca

Il gossip tra l’attrice e Can Yaman

Come in molti ricorderanno il gossip che ha visto protagonista la Chillemi e Yaman risale allo scorso autunno, quando i due sono stati visti più volte insieme anche fuori all’albergo della’attore.
Infatti, è stata proprio la rivista Chi a paparazzarli uno vicino all’altro ma c’è da dire che nessuno dei due attori ha mai detto la sua sull’argomento. Anzi, la Chillemi dopo pochi giorni ha pubblicato sul suo account una foto con il proprio compagno come se nulla fosse

Dietro il loro avvicinamento però c’è un motivo ben preciso: entrambi hanno lavorato per la nuova fiction Mediaset Viola come il mare che andrà in onda sul piccolo schermo a breve.

Impostazioni privacy