Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 8 gennaio 2022

Cosa vediamo stasera in tv?

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, in prima serata, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

stasera in tv su:

Rai 2 e Rai 2 Hd:

FBI

FBI

Per gli appassionati delle serie TV, su Rai 2 e Rai 2 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, un nuovo episodio di FBI. La serie televisiva statunitense FBI è una serie tv di genere drammatico/poliziesco che si lascia seguire con interesse, poiché dedita al lavoro svolto negli uffici e sul campo dagli agenti speciali dell’F.B.I., pronti a difendere gli Stati Uniti d’America ad ogni costo.

“Operazione Falco Grigio” – La Divisione Operazione Internazionali ed il Dipartimento di New York dell’F.B.I. lavorano ad un’operazione congiunta per sventare un traffico di ragazze minorenni dell’Est Europa.

Italia 1 e  Italia 1 Hd:

Zootropolis

Zootropolis

Sempre stasera in prima serata, ma su Italia 1 e Italia 1 Hd, per gli appassionati di film d’animazione, andrà in onda il lungometraggio Zootropolis. In una città di animali, simili agli umani, un poliziotto alle prime armi Judy Hopps possiede il sogno di essere il primo poliziotto coniglietto, ma quando si unisce a una misteriosa e astuta volpe, uno scandalo su Zootropolis rivela che…

 

Rete 4 e Rete 4 HD 

007 – GoldenEye

stasera in tv, 007 - GoldenEye

Sempre in prima serata ma stavolta sul Rete 4 e Rete 4 Hd, per gli appassionati del genere d’azione da non perdere l’appuntamento con 007 – GoldenEye. Anni dopo l’uccisione di un amico e collega, durante una difficile missione, un programma segreto di armi spaziali noto come “GoldenEye” viene rubato. James Bond si propone per impedire all’organizzazione criminale russa di usare l’arma.

 

Tv 8 e Tv 8 Hd:

Creed – Nato per combattere

Creed - Nato per combattere

Sempre stasera in prima serata, ma su Tv 8 e Tv 8 Hd, per gli appassionati dei film drammatici, andrà in onda il film: Creed – Nato per combattere. Il film è ambientato temporalmente, dopo la morte del famoso campione del mondo di pesi massimi Apollo Creed. Il coprotagonista del film stavolta, insieme a Rocky è il figlio dello stesso Apollo, Adonis Johnson. Nelle vene del ragazzo scorre lo stesso ardore che aveva il padre per il mondo della boxe, tanto da chiedere a Rocky Balboa di allenarlo. Rocky accetta la sfida!

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy