C’è posta per te: Maria fa una rivelazione spiazzante sul programma

C’è posta per te, Maria De Filippi fa una rivelazione sul programma: cosa ha dichiarato la storica conduttrice Mediaset.

c'è posta per te de filippi
La rivelazione di Maria sul suo storico programma.

Lo storico programma di Maria De Filippi è tornato accolto dal clamore del pubblico lo scorso sabato; come al solito, C’è posta per te ha regalato grandissimi momenti di emozioni e anche tanto intrattenimento.

Da ben ventidue anni, il programma della De Filippi tiene banco nel palinsesto Mediaset: ma sapevate questo retroscena? Ecco la rivelazione della conduttrice sul programma.

C’è posta per te, Maria De Filippi rivela un retroscena

Nonostante il passare degli anni, il format proposto dal programma suscita ancora grande appeal su tutti i telespettatori. Ma come è venuta l’idea alla De Filippi? A rispondere la conduttrice stessa, come riportato da TvMia.

“Mi venne in mente per caso. Fui chiamata dall’allora ministro dell’Istruzione Luigi Berlinguer per un incontro. Fuori mi fermo un fan, mi diede una lettera e mi disse di consegnarla al ministro. Da quel momento nella mia testa si inserì il desiderio di trasformare quel desiderio in una trasmissione” spiega la conduttrice.

Un’idea sicuramente brillante, che ha cambiato le sorti della carriera televisiva della De Filippi sia come conduttrice che come autrice. Già la prima puntata di quest’anno ha presentato al pubblico grandi ospiti, compreso Can Yaman; come spiegato dalla De Filippi, l’attore turco è tornato volentieri.

c'è posta per te de filippi
Come è nata l’idea del programma: parla Maria.

Leggi anche –> Dayane Mello torna al GF Vip e poi va a L’Isola dei famosi? Ecco la verità

“C’è stima reciproca, ha accettato volentieri di tornare a C’è posta per te” rivela Maria, che per due anni è riuscita ad ottenere la presenza di uno degli attori del momento.

Leggi anche –> Sensazione pancia gonfia? Potrebbe essere il sintomo del cancro ovarico, ecco lo studio

Il 2022 si è aperto alla grande per la conduttrice, sempre protagonista su Canale 5 anche con Uomini e Donne (in onda nei giorni feriali) e col suo talent show, Amici; col ritorno del programma, praticamente Maria è in onda sette giorni su sette, confermandosi (come ormai da diversi anni a questa parte) regina di Mediaset.

Impostazioni privacy