Che spettacolo Federica Nargi: la foto è davvero da urlo

Federica Nargi, l’ex-velina mora saluta il 2021 e stupisce i follower: la foto è veramente da urlo e alza la temperatura.

federica nargi 2021
Il saluto all’anno dell’ex-velina lascia tutti di stucco (foto: Instagram).

Come tantissime persone, anche Federica Nargi ha voluto salutare nel migliore dei modi questo 2021 che ci ha lasciato, facendo ormai definitivamente spazio al nuovo 2022.

Nel pieno dei festeggiamenti, l’ex-velina mora di Striscia la Notizia ha postato una nuova foto in vista dell’anno nuovo; lo scatto sorprende tutti quanti i suoi follower e alza la temperatura.

Federica Nargi, saluta il 2021 con una foto e stupisce tutti i follower: meravigliosa

Romana classe ’90, Federica si è fatta notare dal grande pubblico come velina mora di Striscia la Notizia, ruolo al quale approda nel 2008 dopo aver partecipato a svariati concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia.

Sin da subito, colpisce per la sua bellezza e per il corpo mozzafiato, slanciato dai 176 cm d’altezza; a distanza di anni, continua ancora a lasciare tutti a bocca aperta mostrando una sensualità infinita.

Lo scatto postato per salutare il 2021 alza infatti la temperatura e lascia tutti i suoi follower senza parole; come si può vedere, la Nargi si presenta con un bikini viola che non soltanto mette in evidenza il suo florido décollété, ma anche le sue lunge gambe.

“Goodbye 2021” scrive Federica nella didascalia, con un ringraziamento speciale al fotografo dell’occasione, il suo compagno Alessandro Matri; con l’ex-attaccante vive una storia d’amore ormai dal 2009 e, per questa volta, ha deciso di prestarsi come fotografo d’eccezione.

federica nargi 2021
La Nargi saluta il 2021 in costume: visione mozzafiato (foto: Instagram).

Leggi anche –> Sabrina Salerno: la foto toglie il fiato ai follower

Tantissimi i like a questo particolare saluto all’anno che ci ha lasciato, così come i commenti; tra i tanti di complimenti scritti dai follower della Nargi spunta anche quello di Costanza Caracciolo, sua partner sul bancone di Striscia per tutto il percorso da velina (dal 2008 al 2012).

Leggi anche –> Lo avete riconosciuto? E’ un cantante bellissimo e bravissimo oggi!

“Bella cuore” scrive Costanza, con tanto di cuori viola a richiamare al colore del costume; ai tempi, formava davvero una coppia da urlo insieme a Federica e sono in molti che sperano di rivederle di nuovo insieme in qualche progetto televisivo.

Impostazioni privacy