Masterchef 11: Tutto quello che non sai e non immagini su Tracy

Chi è Tracy Eboigbodin, concorrente di Masterchef 11: vita privata e curiosità. Scopriamo tutto quello che non sai su di lei.

Masterchef 11, chi è Tracy? Tutto quello che c'è da sapere su di lei.
Tutto quello che c’è da sapere su Tracy

Tracy Eboigbodin è riuscita ad entrare nella classe di Masterchef Italia 11, talent in onda su Sky Uno.

Nel talent show, dedicato al mondo della cucina e molto apprezzato dal pubblico italiano, gareggiano 20 concorrenti, tra cui Tracy quest’anno, come aspiranti chef per vincere la competizione ed essere decretati Masterchef d’Italia dai giudici: Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

LEGGI ANCHE —> Valerio Braschi: che cosa fa oggi il noto vincitore di Masterchef? Eccolo

Tracy, nella classe di Masterchef, è un’aspirante chef che fin da subito ha dimostrato di voler vincere. La sua determinazione è pazzesca. Cerchiamo di scoprire un po’ di più sul suo conto (Chi è? Quali sono le sue origini?) e qualche curiosità sulla sua vita privata.

Tracy, Masterchef 11: tutto quello che c’è da sapere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

Tracy Eboigbodin ha origini nigeriane, infatti, si era presentata ai live cooking con un piatto legato alla sua terra natale. La ragazza ha 28 anni e viene da Verona. Non sono molte le informazioni su di lei. Sappiamo che ha trascorso la sua infanzia in Africa e poi con la sua famiglia si è trasferita in Italia dove vive ormai da 15 anni.

LEGGI ANCHE —> Antonino Cannavacciulo: dimagrito ed in versione inedita, eccolo!

Sulla sua vita privata sappiamo che lavora come cameriera da 11 anni ed ama questo lavoro. È sempre stata attratta dalla cucina di cui ha una concezione un po’ spirituale, infatti, vede il cibo come un mezzo per nutrite non solo il proprio corpo, ma anche la propria anima. Ha un fidanzato di nome Samuele cui è profondamente legata da più di 10 anni.

Impostazioni privacy