Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi del 30 dicembre

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su Film e serie Tv da vedere stasera in tv, in prima serata, sui principali canali RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

 

Rai 1 e Rai 1 HD:

I fratelli De Filippo

I fratelli De Filippo

Un Natale senza tempo

Per gli appassionati di film biografici, da non perdere stasera, su Rai 1 e Rai 1 HD, il film “I fratelli De Filippo”. Il film narra la vita delle 3 icone della commedia napoletana e italiana in genere a partire dagli inizi della loro vita fino alla loro definitiva consacrazione. La storia di Eduardo, Peppino e Titina De Filippo inizia agli inizi del ‘900 a Napoli…

 

Rai 2 e Rai 2 HD:

Show Dogs – Entriamo in scena

Show Dogs - Entriamo in scena

Un Natale senza tempo

Per gli appassionati di film commedia, da non perdere stasera, su Rai 2 e Rai 2 HD, il film “Show Dogs – Entriamo in scena”. Max è un esperto cane poliziotto, abituato a cavarsela da solo, ma sarà costretto a lavorare con Frank, un agente dell’FBI con cui non c’è feeling. Dovranno partecipare ad una prestigiosa mostra canina a Las Vegas, sotto copertura e, insieme, sgomineranno il contrabbando illegale di animali rari.

 

Italia 1 e Italia 1 Hd:

Will Hunting – Genio ribelle

Will Hunting - Genio ribelle

Per gli appassionati dei film drammatici, da non perdere stasera, su Italia 1 e Italia 1 HD, il film  “Will Hunting – Genio ribelle”. La pellicola narra la storia di un giovane americano di nome Will Hunting. Will ha sempre vissuto nei bassifondi e spesso trascorre le sue notti nei bar e nelle gabbie di battuta con i suoi migliori amici. Il ragazzo tuttavia, ha un talento straordinario in matematica e quando un giorno, viene quasi mandato in prigione, un professore del MIT decide di salvarlo, a condizione che lavori con lui per la matematica ogni settimana…

 

Rete 4 e Rete 4 Hd

Domani è un altro giorno

Domani è un altro giorno

per gli appassionati del genere drammatico da non perdere stasera, su Rete 4 e Rete 4 Hd, l’appuntamento con il film “Domani è un altro giorno”. Il film interpretato dalla Valerio Mastrandrea e Marco Giallini, narra la storia di due amici che si ritrovano dopo tanto tempo. Giuliano è un attore abbastanza noto che vive e lavora a Roma mentre Tommaso è un insegnante ricercatore, che vive in Canada. Un giorno i due decidono di rincontrarsi per trascorrere quattro indimenticabili giorni insieme, poiché Giuliano è condannato da una diagnosi terminale e vuole trovare una sistemazione al suo cane Pato…

 

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy