Un posto al sole: Lara ha perso non sarà mai come lei

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Lara è stremata; non riesce a trovare alcun modo per prendere il posto di Marina.

un posto al sole
lara in crisi per Roberto

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Rossella e Patrizio dopo un bicchiere di troppo si sono lasciati andare alla passione. Lara non riesce proprio a prendere il posto di Marina nel cuore di Roberto.

Nonostante gli sforzi, la Martinelli non sembra proprio essere degna di diventare l’erede della Giordano. Franco invece, sembra iniziare a capire le esigenze lavorative della moglie Angela. Ma andiamo a vedere i dettagli della puntata.

Un posto al sole: Rossella e Patrizio di nuovo vicini

Rossella e Patrizio, complice un bicchiere di vino di troppo ha fatto si che i due ragazzi si avvicinassero fino a lasciarsi andare alla passione.

Rossella è rimasta delusa dalla vacanza con Riccardo e lo stesso anche Patrizio. Il giovane è stato mollato da Clara senza sapere che dietro tutto c’è sua madre.

Leggi anche Un posto al sole: Patrizio e Rossella cedono alla passione

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che sia la Graziani che il Giordano si troveranno a fare i conti con il loro passato e quello che erano le loro emozioni. Cosa succederà? Riscoppierà la coppia?

Lara vuole Roberto, Franco capisce le esigenze della moglie

Intanto, nel corso della puntata vedremo Lara disperata. La giovane da quando è tornata a Napoli le sta tentando tutte sia sul campo lavorativo che sentimentale. La donna vuole Roberto a tutti i costi ma si rende conto che con Marina tra i piedi è difficile. Non riesce proprio a superarla.

un posto al sole
marina tra clara e roberto

Leggi anche Muffa: come eliminarla con solamente 1 ingrediente naturalissimo

Infine, vedremo anche Franco cambiare idea. L’uomo, infatti, inizierà a capire le esigenze lavorative della moglie Angela e quindi le andrà incontro. Crisi superata, quindi, per i genitori della piccola e dolce Bianca, che è pronta a passare un Capodanno sereno. Per tutti i dettagli non ci resta altro che vedere insieme la puntata come sempre n onda dalle 20.45 su Rai 3.

Impostazioni privacy