Una vita: Santiago è in agguato per Felipe e Genoveva

Le Trame dell’episodio rivelano che, Felipe propone a Genoveva di ripetere il loro viaggio di nozze, ma Santiago prende informazioni sulla partenza della coppia…

una vita
santiago ha in mente un piano

Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. Le anticipazioni ci fanno sapere che Felipe chiederà a sua moglie di ripetere il viaggio di nozze e di voler trascorrere del tempo solo con lei. Intanto, Santiago verrà a conoscenza dei progetti della coppia e cercherà di mettere in atto un agguato. Cosa farà? Andiamo a vedere insieme i dettagli dell’episodio in questione.

Una Vita: Felipe felice accanto a Genoveva

Le anticipazioni di Una Vita ci fanno sapere che Felipe e Genoveva vogliono trascorrere insieme un’altra vacanza. Nel dettaglio sarà proprio l’avvocato a pensare ad una seconda luna miele per loro, e la dark lady capirà di avere il marito in pugno.

leggi anche Alluminio dove buttarlo? Ecco dove va il contenitore delle lasagne!

Ormai è convinta che l’Alvarez Hermoso non ricordi nulla del passato e ama solo lei. Infatti, ha rifiutato ogni interferenza esterna, rivendicando il suo matrimonio e difendendo la sua felicità al fianco della Salmeron.

Una Vita Anticipazioni: Santiago origlia una conversazione tra Felipe e Genoveva

Le anticipazioni relative all’appuntamento odierno, in onda dall 13.45 su Canale, ci fanno sapere anche che i problemi per la coppia sono appena iniziati. Santiago, nascosto sempre a casa dei Dominguez, ascolterà i discorsi intimi tra Genoveva e Felipe.

Ignaro che l’avvocato, in passato tanto innamorato di Marcia, abbia perso la memoria, sospetta che lui e sua moglie siano in accordo. Come è possibile infatti che siano tornati insieme e che vivano un matrimonio felice?

una vita
felipe e genoveva insieme

leggi anche Un posto al sole: Patrizio e Rossella cedono alla passione

Proprio per questo motivo, quando ascolterà la proposta alla Salmeron capirà che deve agire e mettere fine alla loro relazione una volta per tutte. Come già detto in precedenza, l’avvocato proporrà alla dark lady una seconda luna di miele che ovviamente la donna accetterà con tanto piacere, senza però sapere che il nemico è alle sue spalle. Cosa succederà? Per ora non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy