Una vita anticipazioni: Genoveva si fida ancora di Felipe

0
231

Le anticipazioni di Una Vita relative alla puntata di oggi ci fanno sapere che Genoveva si fida ancora di Felipe

una vita
Genoveva inizia a fidarsi di Felipe

Dopo la breve pausa natalizia ecco che ritorna con un nuovo appuntamento la soap opera Una Vita. Le anticipazioni relative alla puntata di oggi rivelano che Genoveva nonostante i mille dubbi su Felipe capisce che alla fine suo marito non la sta mentendo.

L’avvocato ha davvero perso la memoria e almeno fino a questo momento non ricorda nulla del suo passato. Anabel, infine, approfitta dell’assenza dei genitori per invitare Miguel a casa sua. Leggiamo insieme i dettagli dell’episodio.

Una Vita: Genoveva si fida di Felipe

Le anticipazioni ci fanno sapere che Felipe è stanco di vedere sua moglie sotto torchio e continuamente accusata dai suoi paesani. L’Alvarez Hermoso dunque si schiererà totalmente dalla sua parte e spiegherà alla Salmeron di fidarsi di lei e di ciò che le ha raccontato.

Leggi anche Romina Power: la confessione su Ylenia che lascia senza parole

L’avvocato le spiegherà ancora una volta di non ricordare nulla del suo passato e nonostante le interferenza di Liberto, Casilda e  Ramon, Felipe non cambierà opinione di su di lei. Alla fine, sarà proprio Genoveva ad abbassare la guardia.

Anticipazioni: Anabel invita Miguel a casa sua

Nella puntata di oggi, in onda come sempre dalle 14.10, la trama si concentrerà anche su Anabel. Nel dettaglio Natalia in paese ha messo cattive voci in giro sulla ragazza mettendo così zizzania tra lei e Miguel.

Il ragazzo ha chiesto alla sua fidanzata delle spiegazioni ma lei, reticente, non ha voluto dare alcun dettaglio sul suo passato, cambiando argomento. Tale atteggiamento infastidirà ancora di più Miguel che alla fine le chiederà un momento di pausa.

Leggi anche Datteri: 10 benefici che non immagini se ne mangi due al giorno

La figlia di Marcos di conseguenza si sentirà triste ed abbandonata anche perchè si è resa conto che il suo passato condiziona troppo la sua vita. Per questo motivo deciderà di invitare il nipote di Aurelio a casa sua, in modo da potergli raccontare tutta la verità. Come reagirà Miguelò^?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here