Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi del 25 dicembre

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, sera di Natale, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

 

Italia 1 e Italia 1 hd:

La banda dei Babbi Natale

La banda dei Babbi Natale

Per gli appassionati delle commedie, su Italia 1 e Italia 1 hd, andrà in onda stasera, La banda dei Babbi Natale. La vigilia di Natale a Milano, tre amici vestiti con i costumi di Babbo Natale vengono arrestati dalla polizia durante un apparente tentativo di rapina e condotti in commissariato, dove il Commissario li accusa di essere la banda di ladri nota come “la banda dei Babbi Natale”. Alla ricerca di un modo per dimostrare la loro innocenza, i tre cercano di spiegare i motivi per cui si sono trovati in una situazione così strana.

 

Canale 20:

Il Signore degli Anelli – Le due Torri

Il Signore degli Anelli - Le due Torri

Sempre stasera in prima serata, ma sul canale 20, per gli appassionati dei film fantastici, andrà in onda il secondo capitolo della saga “Il Signore degli Anelli”. Il film tratto dal famosissimo romanzo di J.R.R.Tolkien, in questa seconda parte, denominata “Le due torri”, mentre Frodo e Sam si avvicinano a Mordor con l’aiuto dello sfuggente Gollum, la compagnia divisa prende posizione contro Saruman e le sue orde di Isengard, nuovi alleato di Sauron.

 

Rai 4 e la Rai 4 hd:

Spy

stasera in tv,Spy

Sempre in prima serata, ma su Rai 4 e Rai hd, stasera andrà in onda il film comico Spy. Il lungometraggio, ambientato negli Stati Uniti,racconta le vicende di un ramo della Cia che un giorno, per scoprire chi ha assassinato un proprio agente segreto di Bradley Fine, invia in Europa, una giovane ed inesperta impiegata chiamata Susan Cooper. Ovviamente il pasticcio è dietro l’angolo e le risate saranno assicurate.

 

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy