Vite al limite: Robert de Vite, purtroppo a lui non è andata bene come agli altri

0
692

Non sempre le storie dei pazienti di Vite al limite finiscono bene ed è quello che è capitato a Robert Buchel. Ecco cosa è successo durante le riprese del programma. 

vite.ali.limite.robert.morto.leggilo.20-12-2021
Robert di Vite al limite, ecco com’è finita la storia

Sicuramente Vite al limite è uno dei programmi che appassionati di più gli spettatori di La5, la trasmissione è molto amata per via del duro percorso che i pazienti devono affrontare durante la dieta dimagrante prescritta dal Dott. Younan Nowzaradan.

Spesso le puntate finiscono nel migliore dei modi, infatti la maggior parte dei pazienti riesce a sottoporsi alle cure del medico e anche a dimagrire notevolmente, è anche vero che ci vuole un grande sforza e spesso non riescono a seguire la dieta prescritta, ma alla fine con impegno e determinazione si può ottenere tutto.

ma purtroppo, alcuni dei protagonisti non riescono a sconfiggere l’obesità rischiando di ammalarsi gravemente, ed è proprio quello successo a Robert Buchel. 

L’uomo non è riuscito a concludere il suo percorso in tempo, infatti durante le riprese del programma è venuto a mancare inaspettatamente. Vediamo nel dettaglio cosa è successo a Robert.

Leggi anche->Gf Vip: Federica Calemme, tutto su di lei e sul suo passato shock

Robert Buchel muore durante le riprese di Vite al limite

Come dicevamo, Robert Buchel è stato un paziente del Dottor. Younan Nowzaradan, purtroppo l’uomo non è riuscito a concludere il suo percorso dimagrante per via di un infarto fulminante durante le riprese del programma.

La sua storia ha commosso tutti quanti, nessuno si aspettava una fine del genere per Robert anche perché si stava impegnando molto per riuscire a cambiare la sua vita.

Purtroppo il paziente non c’è l’ha fatta, ormai per lui era troppo tardi anche se il medico aveva fatto di tutto per aiutarlo non è servito a nulla, la situazione era troppo tragica, durante la notte ha avuto un malore e nessuno è stato in gradi di salvarlo.

Il pubblico e la famiglia ricorderà con grande affetto Robert Buchel, speriamo che nelle prossime puntate le storie dei diversi pazienti possano andare per il meglio.

Leggi anche->Isola dei Famosi: Altri due concorrenti ed un’importante opinionista

Voi cosa ne pensate? vi ha colpito la storia del protagonista di Vite al limite?